Arisa di nuovo innamorata

Arisa riscopre l’amore

La cantante riscopre l'amore durante le vacanze in Sardegna che sta trascorrendo in dolce compagnia

Arisa è fidanzata con il suo manager, l’imprenditore friulano Lorenzo Zambelli. I due recentemente sono stati fotografati durante la loro vacanza in Sardegna. Tra baci ed effusioni, la coppia sembra cavarsela alla grande. Eppure non è stato sempre così.

Arisa di nuovo innamorata

Infatti, come per tutte le coppie di vecchia data, anche Arisa e Lorenzo hanno avuto i loro momenti di defaillance. Sono stati diversi i tira e molla che, come dice la stessa Arisa, rendono sempre più lontano un ipotetico matrimonio. “Siamo sempre in bilico tra lasciarci e sposarci” ha dichiarato la stessa cantante, durante la loro vacanza, con sguardo innamorato e sognante per il suo lui.

Eppure, vedendo gli scatti non sembrerebbe esserci la minima ombra di crisi tra i due, Arissa riscopre l’amore. Nel 2016 però le cose tra loro non andavano così bene, al punto che i due hanno dovuto prendere la decisione di separarsi per un po’.

Arisa di nuovo innamorata

“Ci lega un grande affetto: quando costruisci qualcosa con una persona è per sempre, anche se il sentimento cambia. Oggi sto bene da sola. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa e non siamo più tornati indietro”.

Evidentemente, però, il sentimento di affetto è stato più forte del bisogno di solitudine, tanto che alla fine Arisa e Lorenzo sono tornati insieme e, da allora, non si sono più separati. L’unico momento in cui sono stati lontani è stato durante l’emergenza coronavirus.

Nel lungo lockdown, infatti, i due sono rimasti divisi, ed è stata la stessa cantante, in collegamento con Mara Venier a Domenica In, a confessare di sentirsi molto sola, lontana dal suo amore. Lorenzo, quando è stato annunciato il lockdown, è rimasto bloccato in un’altra zona d’Italia.

“Non so veramente cosa fare. Sono un po’ così. Mi organizzo la giornata ma sento molto la solitudine perché comunque sono sola con i miei cani da 14 giorni. Non c’è nemmeno il mio fidanzato, perché nel momento in cui ci hanno chiuso, lui era da un’altra parte. Ci vediamo su Whatsapp. Mi dispiace. Spero possa venire al più presto qui a casa, così passiamo un po’ di tempo insieme” questo aveva dichiarato la cantante in quel frangente.

Ora, dopo tanto tempo divisi, i due finalmente si sono riabbracciati, godendosi la loro estate insieme.

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi