Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic coppia dell’estate? Lei nega tutto
Lo scoop lanciato qualche settimana fa, ipotizzava una presunta love story tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: a smentire tutto è stata proprio la conduttrice
Diverse le coincidenze che hanno portato stampa e pubblico a pensare che ci fosse davvero del tenero tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. Dopo che la rivista “Chi” qualche settimana fa aveva parlato di una cena a porte chiuse tra i due, anche molti altri giornali, soprattutto stranieri, avevano ipotizzato la presunta love story.
Nulla di vero, a quanto pare. E a confermarlo sono arrivate le parole dell’entourage della bellissima conduttrice sportiva e volto di “DAZN“. Proprio il portavoce di Diletta, ad una domanda rivolta da un giornalista della sezione sportiva del giornale “TheSun“, ha dichiarato:
Non c’è nessun commento da fare, visto che tra i due non vi è alcuna relazione. Tra loro c’è solo una collaborazione professionale, visto che entrambi sono ambasciatori di ‘Buddyfit’
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic testimonial della stessa App
Qualche settimana prima che arrivasse questo scoop, si era diffusa la notizia della fine della relazione che la Leotta ha avuto con il pugile milanese Daniele Scardina.
A gettare benzina su questo fuoco, poco dopo, è arrivato uno spot girato da Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic. La pubblicità li vedeva entrambi essere testimonial di una nota app sportiva.
Già qualche strana interazione sui social tra i due aveva destato non pochi sospetti agli occhi dei più attenti e, la cena tra amici avvenuta subito dopo la registrazione dello spot, aveva fatto il resto. Nulla di più campato in aria però. Il rapporto tra i due si è rivelato essere puramente professionale, senza ulteriori fini.
Vita privata e carriera di Zlatan
A mettere una pezza a tutto questo c’è anche un particolare non da poco. Infatti, il bomber svedese è felicemente sposato da circa 18 anni. Dall’amore con sua moglie, la 49enne modella svedese Helena Seger, sono nati anche due figli, Maximilian e Vincent Ibrahimovic.
Zlatan Ibrahimovic, nato a Malmö, in Svezia, il 3 ottobre 1981, è un attaccante attualmente in forza al Milan. Ha esordito tra i professionisti nella squadra della sua città nel 1999 e, da allora, ha avuto una crescita continua che lo ha portato ad essere uno degli attaccanti più forti e prolifici della storia.
Numerosi i club importanti in cui ha militato. Tra i quali menzioniamo: l’Ajax, la Juventus, L’inter, il Barcellona, il Paris Saint Germain, il Manchester United e, appunto, il Milan.