Arisa si confessa: “Voglio una famiglia, non voglio stare sola”

Dopo l'esperienza ad Amici di Maria De Filippi, Arisa decide di aprire il suo cuore: in cerca di una famiglia e addio alla solitudine

Un’altra domenica ricca di confessioni nel salotto di Mara Venier, la conduttrice veneta ha ospitato a Domenica In, Arisa. La professoressa di Amici di Maria De Filippi si è lasciata andare a racconti di vita privata raccontando cosa cerca in questo periodo della sua vita.

Arisa

Intervistata da Mara Venier la ragazza ha raccontato i continui prendi e lascia con il fidanzato Andrea Di Carlo. Proprio recentemente, la cantante, aveva rilasciato alcune dichiarazioni scottanti sul manager di cui si è innamorata.

Prima di lei, il ragazzo, era infatti fidanzato con un uomo, ma Arisa non ha mai considerato la bisessualità di Andrea Di Carlo un problema, tanto che i due hanno deciso anche di convolare a nozze. Ancora una volta, la cantante conferma di essere impegnata e di voler proseguire la sua storia d’amore.

Cosa cerca adesso? “Serenità e tranquillità.. vorrei farmi una famiglia” racconta l’artista – “Non mi va più di stare sola. Inizio a vedere molte delle mie colleghe sistemate..”. Quindi, oltre alle nozze è in arrivo anche un bebè?

I due dovrebbero sposarsi il 2 settembre, ma sulla data la cantante resta vaga. Per il momento sta pensando al post Amici. Mara Venier le ha chiesto: “Cosa farai dopo l’esperienza meravigliosa nel talent di Maria De Filippi?”. Anche qui, l’artista non ha dubbi:

Arisa

Mi troverò un lavoro, ma del futuro non so mai nulla. Non mi piace pianificare, il bello della vita è che ti possono succedere un sacco di cose inaspettate e da un momento all’altro ti può arrivare una possibilità. 

Proprio nel programma di Maria De Filippi in molti hanno notato il continuo scambio di sguardi e frecciatine tra l’artista e Rudy Zerbi, tuttavia, sembra che tra i due ci sia solo una sana amicizia. Arisa si conferma ancora una volta innamorata del suo fidanzato e dopo la crisi sembra che il ritorno di fiamma sia sigillato.