Ash Christian

Lutto nel mondo del cinema: Ash Christian morto a soli 35 anni

Si trovava in vacanza per qualche giorno in Messico: morto durante il sonno l'attore, regista e produttore cinematografico Ash Christian

Ancora non sono state rese note le cause che hanno portato alla morte del 35enne attore e produttore cinematografico, Ash Christian. Ha perso la vita durante il sonno lo scorso 13 agosto, mentre era in vacanza in Messico. Nonostante la giovane età, Christian aveva già un curriculum di tutto rispetto in campo cinematografico.

Ash Christian

Aveva solamente 35 anni, Ash Christian. Ha perso la vita, probabilmente, a seguito di un malore accusato durante il sonno. L’episodio è accaduto lo scorso 13 agosto in una villa privata a Puerto Vallarta, in Messico. Il ragazzo si trovava lì per alcuni giorni di vacanza.

Era un attore apprezzatissimo e un produttore cinematografico di successo e la sua morte ha causato infinita tristezza a colleghi e amici.

Christian Anne Clements, co-fondatrice insieme ad Ash della casa di produzione “Cranium Entertainment“, in un’intervista ha dichiarato:

Ash è sempre stato un grande amico e un ottimo collega. Un vero campione del cinema indipendente e dei registi. L’amore e la passione che aveva per i processi di creazione dei film era incredibile e ci contagiava tutti. Il mio pensiero va alla sua famiglia, in particolare a sua mamma. Se ne è andato uno dei migliori.

Un altro suo partner nel lavoro, Jordan Yale Levine, ha detto:

Mi sono sempre divertito con lui durante il lavoro. Questo è l’effetto che ha avuto sulle persone, portava allegria. Mi mancherà moltissimo il mio buon amico! E sono sicuro che mancherà a moltissime altre persone. Il mondo ha perso uno scrittore, regista, produttore di talento e, soprattutto, una grande persona.

La carriera e i successi di Ash Christian

Ash Christian

Ash Christian, nato il 13 gennaio 1985, era un attore, regista e produttore cinematografico americano. La sua passione e il suo talento per tutto ciò che circondasse il mondo del cinema, venne fuori ben presto. Infatti, quando aveva solo 14 anni, iniziò a scrivere e dirigere i suoi primi cortometraggi.

Due anni dopo, quando aveva 16 anni, decise di trasferirsi a Los Angeles per inseguire i suoi sogni stando il più vicino possibile a quella che è la patria del cinema americano, Hollywood.

Ash Christian

All’età di 19 anni è arrivato il suo primo lungometraggio, “Fat girls“, opera con la quale ha vinto anche diversi premi.

Oltre i numerosi successi come produttore e regista, nell’arco della sua carriera ha avuto anche diversi ruoli da attore degni di nota. Tra i tanti film e serie Tv in cui ha recitato, menzioniamo “Cleaners”, “The Good Wife”, “Law & Order” e “Person of Interest”.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi racconta: "Mi sono ubriacato, ma solo una volta"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"

Flavia Vento abbandona la casa del Grande Fratello Vip dopo 24 ore: ecco perché