Ashley Graham dopo il parto

Ashley Graham mostra le smagliature dopo il parto: le foto

Da sempre simbolo del body positivity, la modella curvy Ashley Graham mostra il suo corpo post parto

In un mondo e in un periodo storico in cui la ricerca della perfezione ossessiona chiunque, messaggi come quelli lanciati da Ashley Graham non possono che fare bene. La modella curvy ha scelto di diventare una delle testimonial di punta del body positivity, infondendo sicurezza a tutte le donne che non riescono a convivere con i difetti che una donna è normale abbia, soprattutto dopo aver partorito.

Ashley Graham dopo il parto
Credit: Ashley Graham – Instagram

Da sempre la nota modella, tramite i suoi profili social, cerca di lanciare messaggi di supporto a tutte le donne. E dopo il parto, di certo non ha smesso.

Ashley è diventata mamma del suo primo figlio a gennaio di quest’anno. Oggi, a distanza di mesi, ha deciso di mostrare il suo corpo nudo, con i segni della maternità. Le smagliature derivate dalla gravidanza, un bellissimo difetto che le permette di stringere tra le braccia il vero amore.

Credit: Ashley Graham – Instagram

La modella taglia 50, si rivolge a tutte le donne e soprattutto alle mamme. ‘Basta farsi influenzare dalle persone e dai loro giudizi’. Le smagliature non sono imperfezioni e il sorriso di Ashley, mentre innalza al cielo il suo bambino, lo dimostra.

Credit: Ashley Graham – Instagram

Da quando la Graham ha spopolato nel mondo della moda, ha sempre sfruttato la sua notorietà per diventare un simbolo di body positivity.

Adesso non è più il supporto di tutte le donne, ma è diventata quello di tutte le mamme, orgogliosa di elogiare i segni lasciati dalla nascita di una nuova vita, sul corpo di una neo-mamma.

La gravidanza di Ashley Graham

Ashley Graham dopo il parto
Credit: Vogue

La modella curvy aveva annunciato di essere in dolce attesa ad agosto del 2019, proprio in occasione del nono anniversario di matrimonio con suo marito Justin Ervin.

Da quel momento, ha condiviso ogni momento dei nove mesi di gestazione sul suo profilo Instagram. Senza filtri, mostrando ogni minimo difetto mentre il suo corpo cambiava mese dopo mese.

Ashley Graham dopo il parto
Credit: Ashley Graham – Instagram

Durante il Vogue Fashion Found 2019 Awards, Ashley Graham si è mostrata davanti a migliaia di fan, con un tubino aderente, che risaltava ogni curva del suo corpo. Fiera di come era diventata è sempre pronta a rispettare i suoi impegni lavorativi.

Credit: Ashley Graham – Instagram

Oggi è diventata mamma del piccolo Isaac e dopo ogni sfilata sulla passerella, torna da lui pronta ad accudirlo con tutto il suo amore.