Asia Argento e Fabrizio Corona: il bacio catturato in foto

Asia Argento e Fabrizio Corona fidanzati? I due sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano effusioni. Ma ecco cosa c'è dietro a quel bacio.

Home > Spettacolo > Asia Argento e Fabrizio Corona: il bacio catturato in foto

Asia Argento e Fabrizio Corona si sono baciati. È questa la notizia che stamattina è rimbalzata su tutti i quotidiani. I due sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni e noi cercheremo di capire cosa sta succedendo e cosa hanno da dire i protagonisti su questa vicenda.

asia-argento-e-fabrizio-corona

Asia Argento e Fabrizio Corona fidanzati? Se lo chiedono in molti dopo che la foto del loro bacio è comparsa sulla copertina del settimanale Chi. Tra di loro sembra esserci uno strano legame. I due, entrambi considerati dalla stampa “belli e dannati”, si sono conosciuti per lavoro. Asia Argento racconta che quella che avrebbe dovuto essere solo una chiacchierata di pochi minuti si è trasformata in lungo incontro, durato ore.

Asia Argento ha ammesso di aver provato empatia per Fabrizio Corona, come se lo conoscesse da molto tempo. La showgirl ha aggiunto che quello che li accomuna è il dolore e le ingiustizie subite. Infatti, l’attrice ha giustificato così il loro bacio: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”.

asia-argento

Asia Argento si sta ancora riprendendo dopo le accuse di Jimmy Bennett e dopo il duro colpo ricevuto dal suo compagno Anthony Bourdain che si è suicidato il 10 di giugno, nel bagno della sua camera d’albergo, con la cinta del suo accappatoio. Eccola qui in una lunga intervista in cui parla di quello che ha provato dopo aver saputo della morte di Anthony.

Fabrizio Corona, invece, è reduce dalla storia finita male con Silvia Provvedi, cantante del duo “Le Donatella” e attuale concorrente del Grande Fratello VIP. La sua sofferenza, però, ha radici più profonde. Alle sue spalle ci sono storie travagliate con Nina Moric, la madre di suo figlio, e Belen Rodriguez.

Probabilmente parlare di un fidanzamento adesso è ancora molto presto. Un bacio è una cosa importante per chiunque ma non è sicuramente una dichiarazione d’amore ufficiale. Asia Argento si è spinta oltre, parlando di Fabrizio Corona come di “un ragazzo intelligente” che “se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande”. La nota attrice è cosciente, però, che spesso quello che veniva definito il “re dei paparazzi” messo davanti al bivio tra bene e male “sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita”.

fabrizio-corona

Asia Argento ha ammesso che anche sua madre ha provato a metterla in guardia, dicendole di non fidarsi di Fabrizio Corona visto che i giornali li vedono come due dannati che somigliano molto ai famosi Bonnie&Clyde ma lei ha deciso di rischiare e andare avanti. Ha concluso l’intervista affermando che sia lei che Fabrizio siano 2 anime buone ma piene di rabbia e ha chiesto di essere lasciata sognare in pace.

asia-argento-fabrizio-corona-baci

Che dire, ognuno è padrone della propria vita. Se Asia Argento crede di aver trovato in Fabrizio Corona la sua anima gemella, le auguriamo buona fortuna!