Asia Argento e Jimmy Bennett: l’attrice si dice innocente

Ospite di Giletti, Asia Argento si difende dalle accuse di Jimmy Bennett.

Home > Spettacolo > Asia Argento e Jimmy Bennett: l’attrice si dice innocente

Asia Argento e Jimmy Bennett, come sono andate realmente le cose? Pochissimo tempo fa è stato Jimmy Bennett a raccontare la sua versione dei fatti. Questa domenica è toccato all’attrice italiana, che smonta le accuse e punta il dito sul suo accusatore: da Massimo Giletti, infatti, Asia Argento sostiene che sia stato Jimmy Bennett a saltarle addosso. E punta anche il dito contro Salvo Sottile. Un’intervista davvero intensa quella dell’attrice italiana che è stata a capo del movimento #MeToo fino all’esplosione di questo scandalo senza fine.

Asia Argento e Jimmy Bennett

Da Massimo Giletti Asia Argento parla della sofferenza provata in questo periodo che non è stato assolutamente facile per lei. La cosa che “più mi ha ferita è stata quella di essere chiamata pedofila. Io ho dei figli, quello è uno stigma che non auguro a nessuno. Per la morte di Anthony, per tutto quello che è successo, non so come riesco a stare in piedi“.

Il caso “Asia Argento e Jimmy Bennett” approva a Non è l’arena di Massimo Giletti in onda domenica sera su La7: l’attrice e regista ha risposto alle accuse del cantante e ha raccontato quello che ha vissuto in questo periodo. Una sofferenza condivisa con i figli (Anna Lou Castoldi, avuta dalla relazione con Morgan, e Nicola Giovanni Civetta, avuto dalla relazione con Michele Civetta).

Non sono sola, ho i miei figli che hanno sofferto tantissimo. Mio figlio ora sta vivendo negli Stati Uniti perché quando hanno iniziato a chiamarmi pedofila, prima che l’opinione pubblica iniziasse a cambiare idea su di me grazie a X Factor l’ho mandato dal padre. Avevo paura ci fossero contro di lui episodi di bullismo… non è un momento facile“.

Asia Argento e Jimmy Bennett

In questo momento lei vorrebbe solo una cosa: “Vorrei tornare a X Factor, tornare a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me l’Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata“.

Potrebbe esserci per lei ancora uno spiraglio nel talent show di Sky? Anche Massimo Giletti si è appellato per un cambio di rotta del programma. Staremo a vedere cosa succederà ai live: ci sarà Asia Argento? O qualcuno la sostituirà sul bancone di X Factor?