asia argento

Asia Argento cambio look: bionda con capelli mossi e sfumature dorate

Nuovo Look per Asia Argento che, con le sue manie di trasformismo, ha stupito di nuovo tutti i suoi fan con la sua chioma bionda

Asia Argento non smette mai di rivoluzionare il suo stile. La famosa attrice italiana è riuscita di nuovo a sorprendere tutti i suoi fan con un nuovo look. La ragazza ha detto addio ai capelli scuri ed è tornata bionda. Infatti, adesso porta un bella chioma mossa, al naturale e con sfumature dorate.

Asia Argento, celebre attrice italiana, nel corso della sua carriera ha sempre rivoluzionato il suo stile, introducendo nuovi modi di portare i capelli e non solo.

Da un folta chioma in nero corvino a un taglio cortissimo biondo platino, ora l’artista ha deciso di stravolgere di nuovo il suo look lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta.

View this post on Instagram

I totally have 20/20 visions about 2020 ✌️

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Nuovo look per Asia Argento

La regina del trasformismo, che precedentemente aveva i capelli scuri, ora è tornata di nuovo bionda.

Questa volta non si tratta ne di una tonalità platino che sfoggiava l’anno scorso ne di un taglio cortissimo come quello che aveva in passato.

Infatti la celebre artista, che recentemente ha deciso di fare visita al parrucchiere, ha una chioma ondulata al naturale con sfumature tra il dorato ed il caramello. Tuttavia , il tutto è messo a risalto da un ciuffo che le cade sulla fronte.

View this post on Instagram

😄

A post shared by asiaargento (@asiaargento) on

Come possiamo ben notare in un una foto pubblicata dalla stessa Asia Argento sul suo profilo Instagram, ha lasciato le radici scure, così come va di moda, e poi ha modificato il taglio. Infatti, la cantante ha deciso di dare una piccola spuntatina al suo taglio bob, ovviamente senza esagerare.

Senza alcuna ombra di dubbio, Asia Argento non riesce proprio a dire di no alle sue manie di trasformismo. L’artista, con i suoi continui cambiamenti di stile, esce sempre dagli schemi imposti dalla moda introducendo lei stessa nuove tendenze ed essendo sempre originale.

Inoltre, la famosa attrice riesce sempre a lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta e, come possiamo notare, anche questa volta è riuscita nel suo intento.

Angela da Mondello non si presenta a Live: "Barbara, ho un problema con la giustizia"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Georgina Rodriguez e la foto con sua mamma: ecco com'era lady CR7 da piccola

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta