Aurora Ramazzotti senza filtri

Aurora Ramazzotti, stanca dei filtri Instagram: “Siamo meglio al naturale”

Ancora una volta la giovane Aurora Ramazzotti regala una lezione di vita a tutte le donne: questa volta è contro i filtri di Instagram

Aurora Ramazzotti non si ferma: anche questa volta decide di dare una bella lezione alle giovani donne, sempre più ossessionate da modelli perfetti che nella realtà non esistono. Questa volta, la giovane e talentosa figlia d’arte, se la prende con i filtri Instagram.

Continua il suo progetto di body positivy e nelle sue Stories mostra come i filtri che modificano completamente il volto delle persone siano un messaggio completamente sbagliato. Labbra gonfie, zigomi alti e nasi perfetti, canoni della bellezza completamente distanti dalla realtà.

Goffredo Cerza e Aurora

La stessa figlia di Michelle Hunziker ha affermato di preferirei senza troppe modifiche, mostrando anche dei piccoli “difetti” che la rendono unica. Aurora Ramazzotti non è la sola a portare avanti questa battaglia. Recentemente, la giovane, ha aperto le porte anche ad altre star che come lei hanno deciso di mostrarsi al naturale.

Aurora Ramazzotti senza filtri

Chiara Ferragni con un po’ di cellulite, Beatrice Valli con le smagliature post partum, Paola Turani con alcune macchie sulla pelle. Queste giovani influencer sono l’esempio di come qualcosa, piano piano, sta cambiando.

Aurora Ramazzotti, il primo post senza filtri

View this post on Instagram

Hermanita🏜

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Qualche settimana fa, la figlia di Eros Ramazzotti, in vacanza a Venezia, ha deciso di mettersi completamente a nudo e mostrarsi senza ritocchi. Un primo piano che evidenzia i segni dell’acne e di qualche brufoletto. Mostrare l’acne sul volto è oggigiorno un atto di coraggio, ma la bellezza sta proprio nelle imperfezioni.

“Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gare con gli altri. Anche io gioco la mia parte, ma cerco sempre di faro mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere essere qualcuno che non sono” Scrive la Ramazzotti su Instagram.

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

GF Vip, Patrizia De Blanck si scaglia contro Flavia Vento: "Fatti ricoverare"

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Anche Federico Fashion Style è guarito dal COVID-19: mostra il certificato dell'ASL sui social

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Gemma Galgani: "Sei ridicola, ti devi vergognare"