Gli haters insultano Beatrice Valli

Beatrice Valli insultata dagli haters: l’influencer non rimane in silenzio

"Ci sono cose che non si dovrebbero dire ad una neo mamma, sono cattiverie gratuite", lo sfogo di Beatrice Valli, insultata dagli haters

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli insultata dai suoi followers. Diventata da poco mamma, è stata riempita di cattiverie per via della sua forma fisica. Una neo mamma che ha appena partorito, si è mostrata in costume, senza vergognarsi e si è ritrovata ricoperta da una pioggia di insulti! Non è la prima volta che l’influencer spiega nelle sue storie Instagram, quali sono le cose che si dovrebbero e quelle che non si dovrebbero dire ad una donna:

Non hanno rispetto per i momenti e per le persone. Forse tanta gente non ha idea di cosa voglia dire mettere al mondo un figlio, anzi 3 in questo caso. Il corpo di una donna cambia e sentirsi dire queste cose non è rispettoso e nemmeno carino. Non solo nei miei confronti, ma in quelli di ogni donna, soprattutto dopo un parto.

Gli haters insultano Beatrice Valli

Mi sto riprendendo in maniera tranquilla e serena, senza seguire specifiche diete e senza dovermi spaccare di sport. Con l’allattamento è normale che una donna ci mette un po’ più di tempo a dimagrire e a tornare in forma.

La nascita della terza figlia di Beatrice Valli

L’influencer è diventata mamma per la terza volta. La piccola Azzurra è nata lo scorso 12 maggio, dalla relazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con Marco Fantini.

Non è la prima volta che Beatrice Valli viene insultata dagli haters:

È surreale leggere di queste cattiverie sulle neomamme che hanno appena partorito, soprattutto dopo la terza gravidanza. Il corpo cambia e lo fa dopo ogni gravidanza. Ci si mette sempre di più a tornare in forma. Io, come ho sempre fatto, mi faccio vedere per quella che sono. Mi piacerebbe che voi rispettasse un momento così delitecato per noi donne. Non mi lascio turbare dai vostri commenti negativi, il mio corpo avrà modo di tornare quello che era, quando vuole lui, senza fretta.

Gli haters insultano Beatrice Valli

Non è che noi che lavoriamo in questo mondo, non abbiamo difetti, siamo persone normali, non siamo marziani. Ho la cellulite e dopo tre figli ne ho più di qualunque altra 25enne. Ne sono consapevole.

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta