Aurora Ramazzotti e gli scatti da bambina

Gli scatti simpatici e commoventi di Aurora Ramazzotti, figlia d'arte di Michelle Hunziker e il cantante Eros

Aurora Ramazzotti, nota figlia della bellissima showgirl e conduttrice svizzera Michelle Hunziker e del cantante italiano Eros, ha pubblicato diversi post sul suo profilo ufficiale Instagram che la ritraggono durante l’infanzia. Tra questi, c’è un video molto simpatico che la ritrae in braccio a sua mamma, mentre ballano in mezzo alla neve.

View this post on Instagram

Sono sempre stata un Meme vivente. @therealhunzigram

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Sono sempre stata un meme vivente

Aurora Ramazzotti e gli scatti da bambina

Oltre a far sorridere i suoi fan, la figlia d’arte ha suscitato commozione con un altro post dedicato a papà Eros, dove lui sorridente stringe a sé la sua bambina.

Aurora Ramazzotti e gli scatti da bambina

Aurora, nello scatto pubblicato durante la prima fase dell’emergenza sanitaria, ha omaggiato l’uomo con un dolce messaggio, proprio nella giornata della festa del papà.

View this post on Instagram

Caro papà, Qualche mese fa sei partito per finire il tour e nel frattempo qua è arrivato un mostro. Un mostro silenzioso, che prima di attaccare si prende il suo tempo ma quando lo fa è impossibile non accorgersene. Ti toglie il respiro, ti allontana dalle persone che ami e ti fa sentire solo. Il mio cuore piange per le famiglie che l’hanno incontrato e trema perché sa che potrà colpire ancora. Oggi è il giorno del papà e tu sei lontano, non c’è niente che desideri di più di abbracciarti, ma ringrazio che tu stia bene e aspetto il giorno in cui potrò farlo perché so che sarà bellissimo. Anche se qua, ora, le cose sono brutte un bel po’. Quindi papà.. non tornare. In questa foto eri tu a proteggere me ma più passano gli anni più vorrei poterti proteggere io. So che se fossi con me mi diresti che dobbiamo tenere duro, con quella tua voce calda e apprensiva che sa emozionare. Lo faremo, lo stiamo già facendo, ma quanto fa male pensare al dolore che si sta insinuando tra le mura delle nostre case. Te lo prometto, papà, che sconfiggeremo questo mostro mettendoci al sicuro. Stringeremo i denti e sacrificheremo la nostra libertà finché sarà necessario. Dobbiamo farlo, lo dobbiamo a chi oggi non può abbracciare un papà, un nonno, una mamma, un fratello. A chi si sente solo e spaventato. Perché ne usciremo, ce la faremo. Ma solo se lasciamo il nostro ego fuori dalla porta di casa potremo guarire il mondo da questo mostro. Ti voglio bene, mi manchi. Auri

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Caro papà, sei partito qualche mese fa per concludere il tuo tour e, nel frattempo, qui è arrivato un mostro. Un mostro silenzioso che prima di attaccare si prende il suo tempo. Ti toglie il respiro, ti allontana dalle persone che ami e ti fa sentire solo. Il mio cuore piange per le persone che lo hanno incontrato e trema perché sa che potrà farlo ancora. Oggi è la festa del papà e tu sei lontano. Vorrei abbracciarti e ringrazio che tu stia bene. Aspetto il giorno che potrò farlo perché so che sarà bellissimo.

Aurora ha poi continuato ricordando quanto si sia sempre sentita protetta grazie al suo papà e di come adesso, invece, è lei a sentirsi in dovere di ricambiare.

La vita di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e gli scatti da bambina

Auri, come ama farsi chiamare, è nata il 5 dicembre del 1996. La sua forte personalità ha sempre spiccato, così come il suo talento canoro. Sicuramente un’eredità trasmessa dal papà. Molto amata anche dal mondo femminile, ha infatti recentemente pubblicato un post manifesto contro il body shaming. La foto ritrae Aurora completamente struccata:

Ha voluto dimostrare a tutti che non bisogna fare a botte con la propria insicurezza, perché tutti gli esseri umani sono belli, famosi, felici e realizzati.