Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono positivi al Coronavirus

Brutte notizie per la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza sono positivi al COVID-19

Niente da fare, il virus non risparmia proprio nessuno. Questa volta è toccato ad Aurora Ramazzotti, la giovane figlia di Michelle Hunziker ha purtroppo contratto il COVID-19 e non è asintomatica.

Aurora Ramazzotti

La ragazza che ormai da tempo lavora come inviata nel nuovo programma di Adriana Volpe “Ogni Mattina”, è intervenuta in collegamento per raccontare le sue condizioni di salute.

Con lo spirito di ironia che la contraddistingue, Aurora Ramazzotti racconta di essere in isolamento nel suo appartamento di Milano e di come si è accorta di essere, anch’essa positiva al COVID.

Non mi sento molto bene, adesso sono in auto isolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi. È molto particolare come malattia. Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, quindi ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi.

Goffredo Cerza

Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no. Sono sulla via della guarigione, sono ancora un po’ intasata, un po’ chiusa.

La ragazza, sempre in collegamento con il suo collega Alessio Viola, ha poi spiegato di non essere da sola a vivere questa brutta situazione. Con lei c’è anche il suo giovane fidanzato Goffredo Cerza, positivo probabilmente dallo stesso contatto che ha avuto Aurora.

Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci ad ogni modo quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo. Ora siamo in quarantena insieme.

Insomma, se non altro i due possono godere della loro compagnia reciproca. I fan sono tranquilli perché sembra che le loro condizioni vadano pian piano migliorando. Ci auguriamo che Aurora possa tornare presto sul grande schermo!