Aurora Ramazzotti nella polemica per la decisione di smettere di allattare al seno il figlio: ecco la sua risposta

La figlia di Eros e Michelle non le manda a dire a chi la critica: ecco come ha reagito alle parole degli haters

Aurora Ramazzotti è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati dello spettacolo italiano. Nel corso delle ultime ore il nome della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stato travolto dalle critiche da parte di moltissimi utenti del web. Il motivo? La scelta dell’influencer di smettere di allattare il piccolo Cesare Augusto ha posto Aurora Ramazzotti al centro di alcune polemiche.

Ramazzotti Aurora

Aurora Ramazzotti non smette mai di far parlare di sé. Come già anticipato, nelle scorse la figlia di Eros e Michelle si è ritrovata al centro di una polemica per la sua decisione di smettere di allattare al seno suo figlio Cesare. Dopo le critiche ricevute, l’influencer non le ha mandate di certo a dire agli haters ed ha risposto tramite un video condiviso sulla sua pagina Instagram.

Nel dettaglio, Aurora Ramazzotti ha risposto in maniera ironica a tutti coloro che hanno criticato la sua scelta di non allattare più suo figlio al seno. Queste, a riguardo, sono state le sue parole:

Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? La mamma non aveva più latte ma dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più, le avevi prosciugato tutto. Non è vero, non ne aveva più e basta, a volte succede.

E, continuando, Aurora Ramazzotti ha poi aggiunto:

Può capitare, uno ci prova, ma va bene qualsiasi cosa, va bene anche se uno non glielo dà proprio il latte materno. E soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti.

Non è la prima volta che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker riceve delle critiche dopo essere diventata mamma.

Qualche settimana fa, infatti, Aurora è finita al centro delle polemiche in seguito ad un’uscita con le amiche e per aver trascorso una giornata dal parrucchiere.