Aurora Ramazzotti e Michelle

“La tua famiglia tutti bellissimi e tu così brutta” e Aurora Ramazzotti distrugge l’haters

Soli 24 anni e già un'altra bella lezione di vita: Aurora Ramazzotti umilia l'haters che l'accusa di essere brutta a differenza dei suoi cari

Di coraggio ne ha da vendere la giovane Aurora Ramazzotti. A 24 anni la ragazza ci ha già regalato diverse lezioni di vita e oggi, arriva l’ennesima conferma della sua maturità ed intelligenza. La figlia d’arte ha umiliato un haters che ha deciso di insultarla.

L’episodio risale a qualche giorno fa, la giovane si mostra nelle Instagram Stories al naturale e un utente non ha perso occasione per insultare: “Tua madre così bella, tuo padre è bello, i tuoi fratelli bellissimi e tu così brutta”.

Aurora Ramazzotti e Michelle

Aurora Ramazzotti ha colto l’occasione per “screenshottare” queste ignobili frasi e rispondere pubblicamente al leone da tastiera che ha deciso di insultarla, senza motivo.

Haters aurora ramazzotti

“Meglio essere brutti fuori o brutti dentro” replica in modo coinciso quanto esplicativo la figlia maggiore di Michelle Hunziker. Auri, così la chiama la mamma, ultimamente sta lanciando tantissimi messaggi di body positivy, questo anche per aiutare le sue giovani fan ancora troppo insicure di loro stesse.

Aurora Ramazzotti lotta ai filtri e ai ritocchi

View this post on Instagram

Sul tetto come @sabamiao 🌸🌙

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

È stata proprio lei ad iniziare una battaglia estiva contro i filtri esagerati di Instagram e i ritocchi di photoshop. Nel social più popolare tra le giovanissime infatti stanno pian piano sputando dei filtri per il viso a dir poco eccessivi.

Zigomi gonfi, nasini alla francese, occhi di colori innaturali e ovviamente labbra estremamente carnose. Un’ideale di bellezza lontano dalla realtà e nocivo per le adolescenti. La stessa Aurora aveva pubblicato uno scatto a Venezia mostrando le imperfezioni della sua pelle senza ritocco. Da quel giorno evita spesso di ritoccarsi i “difetti”, se così vogliamo chiamarli.

Inoltre proprio recentemente ha pubblicato delle Stories in cui preferiva mostrarsi senza filtri e far vedere alle giovani le reali condizioni della sua pelle. Come lei tante altre giovani influencer hanno deciso di mostrare i propri inestetismi. Anche Giulia De Lellis ha mostrato il suo volto che purtroppo è segnato dall’acne.

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa. Totti senza parole

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"