Meryl Streep e Mamie

Avete mai visto la figlia di Meryl Streep? È uguale alla sua mamma!

Meryl Streep e la figlia Mamie, due gocce d'acqua. Avete mai visto la figlia della famosa attrice di Hollywood?

Avete mai visto una figlia di Meryl Streep? L’amatissima attrice hollywoodiana ha sempre trasmesso la sua immensa passione ai membri della sua famiglia. È una moglie, una mamma ed è diventata anche una nonna!

Meryl Streep e Mamie

Meryl Streep è stata sentimentalmente legata con John Cazale per tre anni, finché l’uomo, anche lui attore, non è morto di cancro ai polmoni. Sei mesi dopo, ha sposato lo scultore Don Gummer.

I due hanno quattro figli. Il primo è nato nel 1979, si chiama Hanry ed diventato un noto musicista. Mamie è nata nel 1983 ed è un’attrice statunitense. La terzogenita è nata nel 1986, si chiama Grace e anche lei ha intrapreso la carriera nel mondo televisivo. Recentemente è apparsa nella serie tv “Mr Robot”. L’ultima figlia, nata nel 1991, si chiama Louisa.

A renderla nonna per la prima volta, nel 2019, è stata la prima figlia femmina Mamie. Ed è proprio l’attrice che ha ereditato la grande somiglianza, la grande bellezza e il sorriso di Meryl Streep. Guardatele vicino:

Meryl Streep e Mamie

Non solo esteticamente, Mamie sta seguendo i passi della sua mamma anche nel mondo della recitazione. Dopo aver studiato all’Università Northwestern, ha debuttato nel mondo televisivo nel 2006, con il film “L’imbroglio – The Hoax”.

La carriera e la vita privata di Mamie Gummer, la figlia di Meryl Streep

Dopo il debutto, la figlia d’arte ha ottenuto un ruolo da protagonista nella serie The CW Emily Owens, MD (2012-2013) e quello di Nancy Crozier in The Good Wife (2010-2015).

Nel 2016, la Gummer è stata nominata per il Drama Desk Award, come miglior attrice in un’opera teatrale.

Meryl Streep e Mamie

Nel 2009 si è fidanzata con l’attore Benjamin Walker. Si sono sposati nel 2011, per poi divorziare nel 2013. La loro è stata una separazione amichevole.

Nel 2018 ha iniziato una relazione con lo scrittore e produttore Mehari Sethi. Un anno dopo Mamie ha dato alla luce il suo primo figlio.

Tra gli altri film della figlia d’arte, ricordiamo: “Separazione”, “Effetti collaterali”, “Il diavolo veste Prada”, “The Big C”.