Fotodi Milly Carlucci e Samuel Peron

Ballando con le Stelle, Samuel Peron non ci sta: “Ho rispettato tutte le norme anti-COVID”

Il ballerino di Ballando con le Stelle risultato positivo al COVID-19 si difende dagli attacchi: "Ho rispettato tutte le norme"

Samuel Peron non ci sta, il ballerino professionista di Ballando con le Stelle risultato positivo al COVID spiega com’è avvenuto il contagio e come ha trascorso l’estate nella splendida Sardegna.

L’isola infatti è al centro delle polemiche poiché molti VIP, assidui frequentatori del locale di Flavio Briatore, Il Billionaire, sono risultati positivi. Un focolaio molto importante sembra essere proprio partito da lì.

“Io non ero a Porto Cervo, ma a Poltu Quatu, e non ero in vacanza, ma a lavorare”. Specifica Samuel Peron. Non è tra i VIP che ha frequentato locali per divertirsi. L’uomo è infatti direttore artistico di un locale. Alla domanda, sei stato attento, il danzatore non ha dubbi:

Molto attento, calcola che non ho fatto nulla di mondano, all’una e mezza, finito il lavoro, andavo a dormire. E di giorno andavo in una spiaggetta tranquilla, facevo roccia sulle alture, free climbing.

Il contagio sembra essere avvenuto proprio alla fine della vacanza. Fortunatamente però Samuel Peron sta bene e sembra essere anche asintomatico.

“Sto bene, anzi, benissimo. Sono tornato il 16, il 18 ho avuto l’esito del tampone, negativo, dopo una settimana ne ho fatto un altro e il 24 agosto sono risultato a sorpresa positivo e sono entrato subito in quarantena a casa”.

Samuel Peron e Daniele Scardina positivi prima del debutto

Il programma Ballando con le Stelle è slittato al 19 settembre. Milly Carlucci ha specificato che tutti i suoi collaboratori hanno effettuato al tampone e l’unico caso di positività, oltre a Samuel, è stato Daniele Scardina.

Un’edizione assolutamente sfortunata per Milly Carlucci. Ovviamente, come tutte le stagioni, doveva partire a Marzo 2020, ma per ovvi motivi è stato rimandato. Ora, un altro rinvio non ci voleva proprio. La conduttrice però non ha dubbi, sarà un’edizione assolutamente spettacolare e noi non vediamo l’ora di guardarla. Anche il cast sembra essere davvero promettente.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali è stato squalificato

Jessica e Davide: complotto a Uomini e Donne?

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma