Foto di Milly Carlucci

Milly Carlucci, l’annuncio: “Daniele Scardina positivo al COVID-19. Ballando si ferma per un po’”

È di poche ore fa la conferma ufficiale: Milly Carlucci ha fatto sapere che Daniele Scardina è positivo al COVID-19

Dopo la positività di Samuel Peron, Milly Carlucci ha deciso di fare il punto della situazione e spiegare ai telespettatori costa sta succedendo al cast di Ballando con le Stelle. Tutti si sono sottoposti al tampone e l’unico risultato positivo al COVID-19 è il pugile Daniele Scardina.

Ovviamente, visti i casi di positività, si stanno prendendo le precauzioni del caso. Ma la conduttrice cerca di tranquillizzare tutti e con il sorriso che la contraddistingue ha registrato un video:

Daniele Scardina positivo covid

Carissimi amici allora son qui con il mio sorriso d’ordinanza per darvi un aggiornamento su quello che è capitato a Ballando con le Stelle. Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina.

View this post on Instagram

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

Daniele ha passato le vacanze purtroppo nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi veramente in bocca al lupo magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente. E veramente con tutto il cuore un grande abbraccio e un bacione a tutti e due. 

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela le sorti

Foto di Milly Carlucci

Una stagione a dir poco sfortunata per Milly Carlucci. Il programma sarebbe dovuto andare in onda nella Primavera del 2020, ma vista la pandemia è stato ovviamente interrotto.

Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio di tutte queste situazioni e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo.

Rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro come e il calcio. Siamo anche noi uno sport in cui stiamo molto attaccati. Allora che facciamo, ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone.

Per confermare la negatività e allenarci tutti insieme e sempre in sicurezza. Ballare è bellissimo. Ballando con le Stelle è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina. Ci aggiorniamo per i prossimi sviluppi.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Ballando con le stelle: Raimondo Todaro operato di appendicite

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Grande Fratello Vip 5: Fausto Leali è stato squalificato