Ballo diventerà di nuovo papà

Nicola Balestri diventerà papà per la seconda volta: Ballo dei Lunapop

Ballo dei Lunapop ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram: presto diventerà papà per la seconda volta

È conosciuto con il nome di Ballo dei Lunapop, ma si chiama Nicola Balestri, il bassista e diventerà papà per la seconda volta. Pochi giorni fa, il giorno del suo compleanno, lo scorso 20 giugno, Nicola ha dato la lieta notizia sui suoi profili social: “la vita è il dono più prezioso che potessi ricevere per il mio compleanno 💙”.

Ballo diventerà di nuovo papà

Il bassista del noto cantante Cesare Cremonini, ha accompagnato le sue parole con un immagine molto limpida di un’ecografia. È impossibile che il cuoricino blu passi inosservato e quindi non è difficile capire che Nicola diventerà papà di un bel maschietto!

Ballo diventerà di nuovo papà

Una seconda gioia, perché la prima è stata la piccola Camilla nata lo scorso 2018.

Ballo diventerà di nuovo papà

Ballo è felicemente innamorato della sua compagna Erika Moltrer, con la quale condivide la vita da molti anni.

Erika fa l’ostetrica e nonostante il lavoro di Nicola, non lo ha mai abbandonato, nemmeno durante i tour.

Ha continuato a studiare per la sua passione, entrando a lavorare all’interno di una struttura sanitaria e specializzandosi, in particolare, nell’assistenza delle donne in gravidanza negli esercizi in acqua.

Ballo diventerà di nuovo papà

Durante l’esordio dei Lunapop, il bassista Ballo era amato da un numero incredibile di fan. Era sempre accanto a Cesare Cremonini nei video e la sua bellezza di certo non passava inosservata!

Ballo diventerà di nuovo papà

Quando la band ha raggiunto il capolinea e i membri si sono separati, Nicola Balestri non ha mai abbandonato il suo amico, è sempre rimasto accanto a Cesare Cremonini, continuando ad accompagnarlo nella sua carriera da solista. È rimasto il suo bassista.

La famiglia è la cosa più importante, anche quando si ha una vita così frenetica. Presto Nicola Balestri diventerà papà di un maschietto e i suoi fan e non vedono l’ora di vederlo!

Potrebbe interessarti