Barack e Michelle Obama ballano al concerto di Beyoncé e Jay-Z
Che siano questi gli anni migliori della loro vita?
Per rallegrarvi un po’ questo lunedì afoso, ecco dei video del concerto di ieri sera nel Maryland della super coppia Beyoncé e Jay-Z che mostrano i precedenti inquilini della Casa Bianca scatenarsi!
Forse Barack e Michelle Obama non credevano di essere visti? Ne dubito dato che hanno subito catturato l’attenzione di tutti i presenti, che prontamente si sono girati a filmarli.
Inoltre, diciamocelo, stare dietro un vetro, in un palco rialzato non aiuta la privacy.
.@BarackObama & @MichelleObama attending Beyoncé & JAY-Z’s show in Washington, D.C. tonight. #OTRII #Round2https://t.co/m47AMvyWCv pic.twitter.com/5a0Wc5twJh
— BEYONCÉ LEGION (@BeyLegion) 29 luglio 2018
President Barack Obama and First Lady Michelle Obama living their best lives.
STUNT ON THEM POTUS AND FLOTUS!!#Beyonce #JayZ #OTRII pic.twitter.com/UeqcjuOPeF
— Nerdy Wonka (@NerdyWonka) 29 luglio 2018
Michelle non è la prima volta che assiste a un concerto dei due talenti, la donna infatti aveva già partecipato alla data del tour On the Run II di Parigi, il 15 luglio 2018.
Una vera e propria fan!
https://instagram.com/p/BlQ8IJHg1Ec/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control
La ex first lady da sempre incentiva uno stile di vita sano, con tanto esercizio fisico e giusti alimenti. Inoltre è anche una grande amante della danza, tanto da creare il momento Let’s Move, che spronava tutte le donne degli Stati Uniti a muoversi e a ballare per combattere il fenomeno dell’obesità.