Barbara Berlusconi contro i media: “trattamento disumano, non ho contagiato io papà”

Silvio Berlusconi ricoverato per Covid, l'ira di Barbara: “Non ho contagiato io papà. Contro di me un trattamento disumano”.

Barbara Berlusconi non ci sta e si scaglia contro i media, suo padre Silvio è stato ricoverato in ospedale questa mattina per un inizio di polmonite biliare.

La primogenita del Leader di Forza Italia si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso le pagine del Corriere della Sera.

Barbara e Luigi Berlusconi positivi al Covid

Dopo Silvio Berlusconi arriva l’ufficialità della positività al Coronavirus anche per la figlia Barbara, ex amministratrice delegata del Milan. Anche Luigi Berlusconi è risultato positivo.

In queste ore circola la voce che sarebbe stata proprio la primogenita a trasmettere il virus al padre dopo una vacanza a Capri. Ma Barbara Berlusconi non ci sta e si lascia andare ad un lungo sfogo:

Non ho contagiato io papà. Contro di me un trattamento disumano. Non sono io l’untrice. Dopo tre tamponi e un test sierologico negativi è molto improbabile che papà abbia preso il Covid da me. Lui è risultato positivo molto dopo. Non ho condotto alcuna vita sregolata in Sardegna“.

Mentre le notizie sulle condizioni di salute del padre Silvio iniziano a destare preoccupazioni, Barbara Berlusconi ha espresso il suo pensiero sulla situazione facendo capire di non condividere il modo in cui è stata gestita e interpretata la vicenda.

Molti hanno addossato a lei la colpa sulla positività del padre. Non accetta di passare per colpevole, come si evince dalle dichiarazioni riprese dal Corriere della Sera.

Le dure parole di Barbara Berlusconi

È stata dipinta come una irresponsabile che avrebbe partecipato a feste e movide senza rispettare nessuna misura anti-Covid. Ma l’ex amministratrice delegata del Milan ribadisce:

No, non ci sto a sentirmi dire questo. Non mi riconosco in questa specie di ritratto. Non ho condotto alcuna vita sregolata in Sardegna. Le volte che sono uscita la sera in tre mesi si possono contare sulle dita di una mano. Mai come quest’anno sono stata praticamente sempre a Villa Certosa: altro che movida… Pannolini, piuttosto!“.

E per allontanare ogni sospetto, la figlia dell’ex premier risultata positiva insieme al fratello Luigi, ha evidenziato la tempistica sul contagio:

“Dopo tre tamponi e un test sierologico negativi è molto improbabile che papà abbia preso il Covid 19 da me. Lui è risultato positivo molto dopo, e ultimamente il periodo di incubazione del virus si è ridotto”.

Come sta Silvio Berlusconi

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi non sono gravi, secondo quanto ha reso noto il suo medico personale. Il ricovero è avvenuto perché Silvio Berlusconi può definirsi un “paziente a rischio“.

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Grande Fratello Vip 5: quanto guadagnano i concorrenti?

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Angela da Mondello non si presenta a Live: "Barbara, ho un problema con la giustizia"

Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in ospedale: posticipato l'ingresso nella casa

Carolyn Smith: la coreografa ha perso 12 chili durante il lockdown