Barbara d'Urso oggi

Barbara D’Urso, ecco come era ad inizio carriera

Spunta una foto di quando era agli esordi in tv e la trasformazione è evidente

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Ogni pomeriggio entra nelle case degli italiani con il suo Pomeriggio 5. A breve poi la vedremo al timone della nuova edizione de La Pupa e il secchione in partenza su Italia 1 la metà di Marzo.

La sua è una carriera lunga nella televisione italiana. Barbara ha iniziato giovanissima come showgirl nel 1977 su Telemilano 58. Il nome “Barbara” le è stato proposto dai dirigenti lombardi dell’epoca, ai quali non piaceva il suo vero nome (Maria Carmela) giudicato “troppo meridionale”.

Poi negli anni 80 la partecipazione al programma Goal accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

In quegli anni ha debuttato anche al cinema in tre film: Erba selvatica di Gianfranco Campigotto, Blues metropolitano del 1985 e Vogliamoci troppo bene dell’1989.

Barbara d'Urso oggi
Fonte: web

Sempre negli anni 80 è stata anche la protagonista di alcune copertine di Playboy e Playmen. Il successo è arrivato soprattutto con la sua performance nella serie tv di successo La dottoressa Giò dove la conduttrice ha vestito i panni di una ginecologa.

Negli anni 2000 è iniziata l’era dei reality show e Barbara è stata spesso al timone. Ha condotto il Grande Fratello e La Fattoria.

Sulla vita sentimentale è stata insieme dal 1976 al 1980 a Memo Remigi, ma i due non sono mai convolati a nozze. Barbara ha poi iniziato una relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993. Da questa relazione sono nati i suoi due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988).

Barbara d'Urso oggi
Fonte: Instagram

Nel 2002 si è sposata con Michele Carfora ma il matrimonio si è concluso nel 2008 quando i due hanno divorziato. Dal passato è arrivata una foto di Barbara D’Urso quando era agli esordi come showgirl.

La somiglianza è incredibile. In questa foto la vediamo acqua e sapone in tutta la sua bellezza. Sono passati diversi anni ma i lineamenti sono rimasti uguali.