Barbara D'Urso

Barbara D’Urso una furia a Pomeriggio 5: “Devi rassodare il cervello!”

Aria rovente ieri a Pomeriggio 5 dove Barbara D'Urso ha dovuto prendere le distanze da una dichiarazione pesante della mamma di Luigi Favoloso

Il pomeriggio di Canale 5 è ritornato ad essere animato dal salotto di Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5. Ieri si è ritornati a parlare del body shaming che non è altro che l’atto di deridere una persona per il suo aspetto fisico.

Barbara D'Urso a rischio Domenica Live
fonte studi pomeriggio 5

Ospiti in studio la mamma di Luigi Favoloso Loredana e in collegamento da casa Simona Izzo e Eliana Michelazzo. Barbara D’Urso ha iniziato a parlare degli insulti social ricevuti da Eliana Michelazzo per aver “photoshoppato” una foto del suo lato B su Instagram. Sui social poi il sito Dagospia pubblicò la foto originale dove le forme dell’ex agente di Pamela Prati risultavano appesantite.

fonte instagram

“Non accetto completamente il mio corpo – ammette Eliana Michelazzo – ma la foto che gira sui social è falsa”. A quel punto la mamma di Luigi Favoloso è entrata a gamba tesa con un intervento alquanto crudo attaccando la Michelazzo.

View this post on Instagram

#Colcuore ❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

fonte instagram

“Ho dieci anni più di te e non sono ridotta così, con tutta quella cellulite. Se vogliamo fare una gara di lato B io ci sto…” – ha attaccato la signora Loredana.

fonte studi pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha preso immediatamente le distanze dalle dichiarazioni della signora Favoloso

L’intervento è stato subito criticato dai presenti compresa Barbara d’Urso che ha preso immediatamente le distanze. Poi ci ha pensato Simona Izzo ad asfaltare la signora Favoloso: “È brutto sentire quelle parole verso una ragazza che potrebbe essere tua figlia. Non tutte hanno la fortuna di avere le tue gambe. Ma prima o poi anche le tue gambe caleranno e allora dovrai rassodare il cervello…“.

fonte instagram

Eliana Michelazzo dopo esser scomparsa dai radar a seguito della vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati è tornata alla ribalta per via della sua positività al coronavirus. Dopo una vacanza in Sardegna, nella splendida località di Porto Cervo, l’ex di Uomini e Donne è risultata positiva al covid-19. “Sono giorni che penso e ripenso a come sono stata superficiale riguardo il contagio di questo virus – le sue parole attraverso uno sfogo su Instagram non pensavo potesse colpirmi, pensavo di essere invincibile”.

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Barbara D'Urso contro Pupo: "Un piccolo uomo"

Pomeriggio 5: Barbara D'Urso parla della "nonna di ferro" di 81 anni guarita dal coronavirus

Camihawke, lo scatto del 2015 è da brividi ma afferma, nessun problema di anoressia

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"