Foto di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo positiva al COVID-19: pronta a denunciare situazioni nei locali

Sta meglio Eliana Michelazzo, ma vuole far sentire la sua voce: l'ex manager di Pamela Prati vuole denuncire i locali della movida Sarda

Eliana Michelazzo, dopo il ricovero in ospedale al Gemelli per alcuni sintomi insistenti dati dal COVID-19, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera con dei toni non certamente pacifici.

L’ex manager di Pamela Prati ha spiegato quanto è accaduto in Sardegna nelle scorse settimane. Le sue accuse sono davvero gravi e sembrerebbe voler procedere per vie legali contro i locali che non hanno rispettato le regole imposte dagli ultimi decreti per arginare l’emergenza Coronavirus.

Inoltre, la donna, ha sottolineato la gravità di molteplici situazioni. Prima di lei Elettra Lamborghini ha fatto sapere di essere a conoscenza di persone che potrebbero avere il COVID19, ma che restano in silenzio.

Dei miei amici con cui sono stata in vacanza a Baia Sardinia almeno la metà sono positivi. Io sto malissimo, ieri avevo sangue alla gola e respiravo in affanno. Ho chiamato il 112, mi hanno portato in ambulanza al Pronto soccorso del Gemelli dove mi trovo ora all’accettazione del reparto Covid. – Racconta Eliana Michelazzo.

Foto di Eliana Michelazzo

Le sue vacanze in Sardegna sono passate per Poltu Quatu e Porto Cervo, mentre la sera di Ferragosto l’ha trascorsa al Billionaire di Flavio Briatore.

Sono molto spaventata ora. Ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente”.

Con accanto il suo avvocato Daniele Bocciolini, fa sapere l’intenzione di “avviare denunce anche al solo fine di verificare se nei locali in cui sono stata siano state rispettare le norme sul Covid”.

All’Adnkronos, l’ex manager ha anche dichiarato: “Sul traghetto per Civitavecchia nemmeno mi hanno controllato la febbre”. Una versione confermata anche da Federico Lauri, imbarcatosi con la febbre.

“Ho avuto paura perché ho vomitato sangue”, ha scritto su Instagram per tranquillizzare i fan dopo il ricovero in ospedale. “Pensavo di stare bene ma questo virus cambia ogni giorno”.

foto di Eliana

Ora la donna sembra star meglio e sempre tramite i social ha spiegato: “I risultati degli accertamenti sono buoni, nulla di cui preoccuparsi. Rientra tutto nella pressi del Covid-19. Devo stare a riposo, rispettare la mia quarantena, in serenità”.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Amedeus spiega ai Soliti Ignoti: "Ecco perché i concorrenti si girano quando entra il parente misterioso"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio