Uomini e Donne, Barbara De Santi e lo scatto in bikini

La dama risponde su Instagram alle critiche ricevute per la sua foto in bikini

Home > Spettacolo > Uomini e Donne, Barbara De Santi e lo scatto in bikini

Nello studio di Uomini e Donne abbiamo notato da qualche tempo un’assenza importante. Infatti Barbara De Santi, da quando il dating show è tornato il TV, stata ospitata solo una volta, in collegamento da casa.

Barbara De Santi e la foto in costume

Ma nonostante questo l’attenzione è ancora tutta su di lei e lo dimostra l’ultima foto che ha pubblicato. La conduttrice l’aveva inclusa nella trasmissione in via telematica prima che il programma potesse tornare al format consueto pre covid-19. Da quel momento, però, non avevamo più avuto sue notizie.

Barbara De Santi e la foto in costume

Ma oggi una pioggia di critiche immotivate, ha puntato di nuovo i riflettori sulla donna. Barbara De Santi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato infatti una sua foto, in bikini. Sotto allo scatto la descrizione: “Sole da sola” con relativi Hashtag.

Proprio questa frase ha fatto insorgere le lamentele degli utenti del social network. Infatti moltissimi commenti erano volto a criticare Barbara De Santi. Ecco alcune delle parole che sono state pubblicate sotto il post: “Sola con quello che ti ha fotografata”, evidenziava qualcuno.

“È evidente che è un fotomontaggio”, “Ma è un fotomontaggio… la testa è troppo sproporzionata”, dice un altro, rilevando evidenze di giudizi personali. In ogni caso Barbara De Santi non è rimasta a guardare passivamente.

Infatti, anche lei tramite commento sotto la sua foto, ha messo a tacere ogni indiscrezione o critica in modo fermo e inequivocabile. Infatti Barbara De Santi ha sottolineato che sì, nella foto si trova effettivamente da sola, trattandosi di un autoscatto.

Barbara De Santi e la foto in costume

Poi si è rivolta verso il complottismo improvvisato, assicurando che quello non si tratta assolutamente di un foto montaggio, ma anzi è proprio lei che si accinge a prendere il sole, mantenendo tutte le disposizioni governative, dato che si trovava nella sua abitazione. I leoni da tastiera non mancano mai, così come chi è sempre pronto alla critica o al commento sarcastico.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI