Barbara D'Urso a rischio Domenica Live

Barbara D’Urso: ‘Domenica Live’ a rischio la messa in onda

‘Dagospia’ ha annunciato la possibile assenza di ‘Domenica Live’ tra i programmi della prossima stagione di Mediaset

Mare mosso in casa Mediaset per i programmi di Barbara D’Urso. Poco tempo fa la nota conduttrice televisiva ha comunicato ai suoi followers, sui suoi profili social, di essere pronta per il suo ritorno in TV.

Barbara D'Urso a rischio Domenica Live

Infatti per la conduttrice le vacanze sono finite e dal 7 Settembre riprenderà la conduzione dei suoi programmi televisivi. ‘Pomeriggio 5’ tornerà su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Tuttavia ‘Dagospia’ ha annunciato la possibile assenza di ‘Domenica Live‘ tra i programmi della prossima stagione di Mediaset. Questo perché pare che le ultime stagioni di ‘Domenica Live’ non abbiano avuto il livello di ascolti sperato, facendosi superare dal programma ‘Domenica In’, condotto da Mara Venier.

Barbara D'Urso a rischio Domenica Live

Infatti i due programmi sono sempre stati in competizione per quanto riguarda gli ascolti, tanto da cambiare diverse volte gli orari delle due trasmissioni in modo tale da permettere a tutte e due una maggiore visibilità. Ma nonostante ciò tutti pensavano che la presenza di ‘Domenica Live‘ fosse scontata tra i programma Mediaset.

Barbara D’Urso delusa Dagospia annuncia

Pare proprio non essere così. ‘Dagospia’ allora lancia alcune frecciatine:

“Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro”.

Per ora però sembrerebbe trattarsi solo di indiscrezioni, ancora nulla è certo e si aspettano maggiori chiarimenti. Molti però sono rimasti davvero scioccati dalla possibile mancanza di ‘Domenica Live‘ tra i programmi Mediaset, che potrebbe essere inoltre sostituita da un altro programma televisivo.

Non ci resta dunque che aspettare per maggiori informazioni sulla questione. Per il resto l’unica notizia certa è che dal 7 Settembre rivedremo la nostra amata Barbara D’Urso alle prese con la conduzione di ‘Pomeriggio 5’ e probabilmente dal 13 Settembre anche ‘Domenica Live’. Nel frattempo speriamo che la conduttrice chiarisca una volta per tutte la questione.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

Cynthia Nixon e il figlio trans distrutto dalle parole della Rowling