Barbara D'urso a Venezia con Renzo Rosso

Barbara D’Urso in vacanza con Renzo Rosso

Barbara D'Urso vacanza romantica a Venezia in compagnia di un noto e potente imprenditore

Barbara D’Urso, la protagonista indiscussa dei programmi di Canale5, in vacanza in dolce compagnia. La conduttrice ha deciso di concedersi dei momenti da trascorrere fuori da Milano, sua dimora stabile. Ma a quanto pare non è rimasta sola. La D’Urso è andata in vacanza a Venezia, città capitale del romanticismo, colta in dolce compagnia dai suoi fan e dai paparazzi.

Barbara D'urso a Venezia con Renzo Rosso

Una Barbara D’Urso vestita di bianco, felice e sorridente in compagnia di Renzo Rosso, il fondatore della Diesel. Sicuramente un risvolto inaspettato! Molto particolare la scelta della città di Venezia, notoriamente turistica. Che i due volessero essere visti? Questo dubbio ha travolto molti fan. Ma i sostenitori della D’Urso, non possono augurare niente di meglio per la conduttrice, se non che lei trovi l’altra metà della mela.

Barbara D'urso a Venezia con Renzo Rosso

Ovviamente non si sa nulla di ufficiale, tranne le evidenze date dalle foto pubblicate sulla rivista settimanale “Oggi”. Per fare chiarezza, ricordiamo che Renzo Rosso, si trova al dodicesimo posto nella classifica degli uomini più ricchi.

Questa classifica è stata stilata da Forbes nel 2019. Il suo patrimonio ammonta a 4.6 miliardi di dollari. Renzo Rosso, oltre ad essere fondatore di un marchio di moda famoso in tutto il mondo, ha anche ben sette figli.

Barbara D'urso a Venezia con Renzo Rosso

Forse è per questo che, in un’intervista ha dichiarato: “Mi piace il dialogo con i giovani, e spesso divento amico degli amici dei miei figli”. Insomma una coppia da capogiro. Ma ricordiamo che la conduttrice ha sempre dichiarato di essere single, di non avere ne storie ne interessi amorosi in corso.

Barbara D'urso a Venezia con Renzo Rosso

I fan sono pronti a scommettere che questa vacanza sia l’inizio di una relazione, che i due erano più che semplici amici. Barbara D’Urso si sta godendo questo momento di vacanza lontano dai riflettori. Forse a settembre, con le riprese dei suoi programmi, sarà lei stessa a dare la lieta notizia. Noi auguriamo a entrambi il meglio.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

La cantante country Cady Groves, trovata senza vita nella sua casa: i risultati dell'autopsia

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Andrea Damante diventa biondo: il cambio look del fidanzato di Giulia De Lellis

Nella vita di Romina Power spunta un ex fidanzato prima di Al Bano