Barbara D'Urso mano fasciata

Incidente per Barbara D’Urso: ustione di secondo grado alla mano

Barbara D'Urso è stata vittima di un incidente: la conduttrice di Pomeriggio 5 andrà in onda con una mano fasciata, ustione di secondo grado

Barbara D’Urso è stata protagonista di uno spiacevole incidente, la conduttrice ha raccontato tutto sui social: la donna ha ora un’ustione di secondo grado alla mano e ha registrato un video per tranquillizzare i fan.

Con un video su Instagram e sempre con il sorriso stampato in volto la conduttrice di Live – Non è la D’Urso ha chiarito di stare bene, Barbara D’Urso ha spiegato che in un primo momento non avrebbe voluto raccontare l’accaduto, ma sarebbe stato inevitabile nascondere l’incidente.

Barbara D'Urso mano fasciata

“Amici, devo condividere una cosa con voi. Sapete che io non è che condivida proprio tutto. Le mie cose private le evito. Però vi racconto un bel po’ di cose. C’è una cosa che non avrei voluto condividere con voi, però ho deciso di farlo perché tra due giorni sarò in diretta e l’avreste capito. È successa una cosa ieri pomeriggio. Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. Non volevo dirlo.”

È solo che siccome la cosa è bella pesantuccia, sono costretta domenica sera ad andare in onda così (con la mano fasciata, ndr). Quando mi sono resa conto che questa cosa qui, dovrò portarla così e coprirla con un guanto nero…ve ne sareste accorti, tanto vale dire la verità. Ho un’ustione bella importante, è stato un momento doloroso. Sono sotto antidolorifici, però le cose brutte sono altre. Guarirò. Domenica sera sarò così in diretta, tanto vale avvertirvi prima”. 

Barbara D’Urso confermata per la prossima stagione

Mediaset ha confermato i programmi di Barbara D’Urso, la conduttrice tornerà regolarmente con i suoi programmi. A confermarlo è stata l’azienda con un Tweet qualche giorno fa:

Barbara D'Urso a pomeriggio 5

“Barbara D’Urso partirà con Pomeriggio 5 il 7 Settembre con Live – Non è la D’Urso e Domenica Live il 13 settembre. Così, per chiarire.”

Insomma, anche per la prossima stagione non mancheranno le soddisfazioni lavorative e i fan della conduttrice partenopea possono star tranquilli: Carmelita sarà sempre con loro.

Leggi anche