Barbara D’Urso invita Rosi Zamboni, la presunta amante

Barbara D'Urso invita Rosi Zamboni, la presunta amante di Giorgio Tambellini a Pomeriggio 5 e mette in difficoltà la bionda influencer.

Home > Spettacolo > Barbara D’Urso invita Rosi Zamboni, la presunta amante

Barbara D’Urso invita Rosi Zamboni, la presunta amante di Giorgio Tambellini a Pomeriggio 5. La conduttrice aveva ricevuto una busta shock sui presunti amanti e aveva promesso di mostrare il contenuto durante la sua trasmissione Live Non È La D’Urso. Intanto Barbara D’Urso ha voluto incontrare Rosi Zamboni, invitandola di raccontare la sua versione. Ecco quello che è successo.

Rosi

Come ben sapete Francesca De André, la concorrente del Grande Fratello 16, era fidanzata con Giorgio Tambellini quando è entrata nella casa. Nella casa tra lei e Gennaro Lilio si è creato un rapporto speciale. Ma anche il suo fidanzato, rimasto a casa, pare che non abbia perso il tempo.

francesca-gennaro

Infatti, Giorgio Tambellini è stato fotografato in compagnia di una bellissima donna bionda mentre usciva dal portone di casa sua. La donna è Rosi Zamboni, modella e influencer.

rosi-giorgio

Rosì Zamboni è stata invitata oggi da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per dire la sua. Ecco la sua entrata:

Barbara le ha chiesto come mai stava con Giorgio quel giorno e lei ha spiegato che si trovava lì per lavoro e che tra loro non è mai successo nulla. La bionda influencer ha detto:

“Eravamo io, Giorgio, Alessandra e Gioia che è sua cugina. Mi sono fermata sulla soglia del portone per incontrare. Ero lì per incontrare Giorgio per lavoro”.

rosi-zamboni

Barbara l’ha incalzata, chiedendole se aveva il numero di cellulare di Giorgio e se si erano visti magari dopo in discoteca e lei ha negato. Ma questo ci fa pensare che le famose foto shock della busta ricevuta da Barbara D’Urso potrebbero mostrare Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni insieme in discoteca. Lo scopriremo presto!

Barbara D’Urso aveva già mostrato a Francesca De André alcune foto di Giorgio Tambellini sorpreso insieme a Rosi Zamboni che e questo aveva mandato su tutte le furie la concorrente del Grande Fratello. Ecco come aveva reagito Francesca alla notizia di un presunto tradimento del fidanzato.

E se per quelle foto ha reagito così male, come credete che reagisca per le nuove immagini che Barbara farà vedere durante il suo programma?

Un’altra domanda che ci sorge spontanea è collegata a Gennaro Lilio. Tra lui e la De André le cose iniziano cambiare. Infatti, Francesca De Andrè è sempre più vicina a Gennaro Lillio e, dopo queste nuove foto, potrebbe decidere di tagliare i ponti con Giorgio Tambellini.