Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5: “Non ti permettere”
Attimi di tensione a Pomeriggio 5 dove Barbara D’Urso ha letteralmente perso le staffe con un suo ospite. La conduttrice Mediaset stava intervistando in collegamento un uomo, Eliseo Bonanno, che si definisce il vero profeta di Dio. Ma durante l’intervista qualcosa è andato storto.
Alla redazione del programma erano arrivate diverse segnalazioni di parenti preoccupati che accusavano Bonanno di corrompere i suoi seguaci. Fin dall’inizio dell’intervista gli animi si sono scaldati con il sedicente profeta che ha accusato la redazione di aver pagato degli attori per lanciare quelle accuse nei suoi confronti. Quando poi Barbara D’Urso ha chiesto a Bonanno in che modo riceve i messaggi di Dio, questo è andato su tutte le furie.
“Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi” – ha detto.
Ma a quel punto, Barbara D’Urso ha risposto: “Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni“.
Quindi, ha proseguito: “Profeta di Dio: se ti va di rispondere, io che faccio la giornalista, ti faccio delle domande alle quali rispondi. Tu non chiedi a me di fare un comizio, un monologo o di avere lo stesso spazio di una povera crista”.
Tra diverse difficoltà l’intervento è proseguito fino a quando la D’Urso non ha chiesto alla moglie del sedicente profeta di 28 anni più giovane e seduto accanto a lui di dire qualcosa. Ma lui si è infuriato: “Fatti gli affari tuoi” – ha sbottato.
In realtà Barbara voleva solo dirsi a favore dell’amore senza differenza di età e ha concluso dicendo: “Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori“.