Barbara D’Urso ritorna in televisione: ecco che cosa farà

Dopo aver viaggiato per Londra e Parigi, Barbara D'Urso starebbe lavorando con nuovi progetti

Secondo alcune indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, Barbara D’Urso potrebbe fare molto presto il suo ritorno in televisione. Dopo aver viaggiato per Londra e poi Parigi, la celebre conduttrice è pronta per impegnarsi con nuovo progetti lavorativi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

D'Urso Barbara

Senza alcuna ombra di dubbio, Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate e stimate nel mondo delle televisione italiana. Nel corso dell’ultimo periodo, la donna è volata a Londra e Parigi per dedicare un po’ di tempo a se stessa. Prossimamente sarà impegnata in un tour teatrale ma molto presto potrebbe fare ritorno nel mondo della televisione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

A diffondere l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi Magazine”, il quale ha anticipato i canali in cui potremmo vedere la conduttrice nei prossimi mesi. Stando ai rumors, Barbara D’Urso potrebbe fare il suo ingresso in “Discovery”. Non solo. Secondo i beninformati, l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque potrebbe diventare un nuovo volto Rai prendendo parte a Ballando Con Le Stelle in qualità di concorrente oppure a Domenica In in qualità di ospite.

Attualmente non siamo a conoscenza dell’attendibilità di tale notizia in quanto la diretta interessata non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla questione. Nel frattempo, la D’Urso si dedica alla propria famiglia e ai propri nipoti.

Infatti, il settimanale condotto da Alfonso Signorini ha dedicato la copertina della rivista alla conduttrice. Nel dettaglio, è stata scelta una foto che ritrae la donna con in braccio sua nipote, testimonianza del fatto che, ad oggi, il suo pensiero più importante è rivolto alla famiglia. Queste sono le parole che si leggono sul giornale:

Dopo un periodo tra Londra e Parigi, la conduttrice è rientrata a Milano e, per il momento, ha occhi soltanto per la sua nipotina.