D'Urso Barbara

Barbara D’Urso sarà fuori da Mediaset? L’indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni, Mediaset potrebbe non rinnovare il contratto a Barbara D'Urso

Senza alcuna ombra di dubbio, Barbara D’Urso è uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati all’interno del mondo della televisione italiana. Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la conduttrice potrebbe essere fuori da Mediaset. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

D'Urso Barbara

Lo scorso febbraio, a lanciare il gossip che ha visto protagonista Barbara D’urso era stato il portale Dagospia. Infatti, secondo quest’ultimo, Mediaset non aveva alcuna intenzione di rinnovare il contratto alla conduttrice. Tuttavia, in occasione della presentazione dei palinsesti 2022/2023, Piersilvio Berlusconi ha sottolineato che le:

è stato rinnovato per le prossime stagioni, rifarà Pomeriggio Cinque.

Attualmente, emergono ancora dubbi sulla permanenza della D’Urso a Mediaset. A diffondere la notizia è stato sempre Roberto D’Agostino. Queste sono state le sue parole:

Indiscrezione credibile e verificata. Notizia che confermiamo ancora una volta. Rilanciata da tutte le testate e non smentita per oltre due mesi dai vertici del Biscione. Una scelta precisa, non una casualità. La controprova anche in un facile ragionamento. Provate a scrivere di un contratto non rinnovato di Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e Silvia Toffanin. Poi aspettate i secondi che vi separano dalla smentita diretta o fatta filtrare.

Dunque, stando a quanto riferisce Dagospia, il contratto della nota conduttrice è rinnovato in vista delle prossime stagioni, come anche affermato da Piersilvio Berlusconi. Questo significa che potrebbe scadere nel mese di dicembre 2023.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Infine, Roberto D’Agostino ha deciso di concludere in questo modo: 

Dagospia può anticipare che il contratto di Barbara D’Urso è stato rinnovato solo per dodici mesi. La scadenza passerà da dicembre 2022 a dicembre 2023, gli ultimi tre mesi rientreranno nella stagione successiva. Da qui ‘le prossime stagioni’. Un contratto che prevede la conduzione di Pomeriggio 5. Una vittoria? Una sconfitta? Un colpo di scena? Fate vobis.