Barbara D’Urso si è rifatta? La foto che alimenta i dubbi
Il popolo del web dopo aver visto una foto si è diviso a metà su chi è convinto che Barbara D'Urso sia rifatta e chi invece crede che sia tutta naturale
Barbara D’Urso è uno dei personaggi più amati della televisione italiana. I suoi programmi fanno sempre record di ascolti anche se qualcuno l’accusa di fare una televisione trash.
Su di lei se ne sono dette tante nel corso di questi anni anche se sia rifatta visto il suo stato di forma a 63 anni. In tanti hanno insinuato che abbia affidato le sue labbra o addirittura il seno alle mani di un chirurgo estetico.
La conduttrice ha sempre prontamente smentito il tutto dicendo che fortunatamente non ha mai avuto bisogno di ritocchini di nessun genere.
Nonostante si dichiari tutta naturale e mostra con fierezza la sua bellezza, Barbara D’Urso ha postato qualche tempo fa una foto risalente a più di 30 anni fa che la vedeva in compagnia di un suo grande amico purtroppo prematuramente scomparso: Massimo Troisi.
Il web dopo aver visto quella foto si è subito diviso a metà. C’è chi sosteneva che la D’Urso era completamente diversa da come appare ora e l’unica spiegazione era proprio che si fosse affidata alla chirurgia mentre l’altra metà l’ha difesa dicendo che acqua e sapone era ancora più bella.
Alla fine parliamo di una foto di molti anni fa quando la D’Urso era giovanissima ed è normale che con il corso degli anni i lineamenti sono stati modificati senza per forza essersi rivolta a qualche bravo chirurgo.
Alla fine molte persone sono convinte che chi lavora in televisione prima o poi debba ricorrere al ritocchino per avere sempre un aspetto presentabile.
Barbara D’Urso: addio a Domenica Live?
Intanto Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione che vedrebbe Barbara D’Urso estromessa dalla conduzione di Domenica Live.
Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre…Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…” – ha scritto il sito guidato da Roberto D’Agostino.