Barbara D'Urso furia

Barbara D’Urso si infuria a Pomeriggio 5: “Non voglio mai più sentire queste cose”

Barbara D'Urso si arrabbia con l'ospite in diretta invitandola a non ripetere più le cose che ha detto sul diavolo

Barbara D’Urso è ritornata da qualche settimana al timone di Pomeriggio 5. La presentatrice di punta di Mediaset si mostra sempre molto attenta ad affrontare problematiche di varia natura.

Gaffe di Barbara D'Urso
Fonte: Mediaset

Oggi ha intervistato in collegamento una mamma disperata per la figlia. La donna avrebbe accusato un presunto predicatore di aver plagiato la ragazza. La signora in lacrime racconta:

“Mia figlia è spenta. Non è più lei. Lui le avrebbe detto che se non avesse seguito Dio sarebbe morta. Poi lei ha scoperto di avere un tumore e ha pensato che lui avesse ragione. Mia figlia ha dovuto smettere gli psicofarmaci per fare la chemio“.

Barbara D'Urso furia
Fonte: Mediaset

A quel punto la donna non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere: “Quell’uomo ha distrutto la mia famiglia, mia figlia non tornerà più quella di prima“. Ma Barbara non ci sta e replica: “Non voglio mai più sentire queste cose. Non voglio più sentire nelle mie trasmissioni parlare di diavolo. Esiste la fede per chi crede e basta”. Poi alla fine consola l’ospite: “Tua figlia si riprenderà col tuo amore”.

Barbara D’Urso si è confessata a Vanity Fair: “Sono di sinistra”

La D’Urso si è confessata in un’intervista rilasciala al settimanale Vanity Fair. Parlando del suo lavoro ha fatto sapere:

View this post on Instagram

Voglia di paillettes 😜#colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Fonte: Instagram

“Io ormai ci abito nel mio camerino! Sono in diretta 6 giorni su 7 da ormai 12 anni. Il mio lavoro è una droga. Lavoro da quando ho 18 anni. Sono abituata così. Lavoro sempre. Tranne d’estate. E ti assicuro che allora non so che fare”.

View this post on Instagram

Di nuovo io e Lui 😜 #colcuore❤️ #single

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Fonte: Instagram

Nella stessa intervista Barbara ha confessato anche quello che è il suo credo politico che è ben diverso da quello dell’azienda in cui lavora.

“Sempre stata di sinistra, sì. Il padre dei miei figli era di Rifondazione Comunista. Ho sempre votato per il PCI (Partito Comunista Italiano) e questo Berlusconi lo sa benissimo. Adoravo Berlinguer” – ha fatto sapere.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Una mamma rincontra la figlia morta con la realtà virtuale