Barbara D'Urso sotto attacco: la foto

Barbara D’Urso sotto attacco: la foto scatena il web

Barbara D'Urso ha dato dimostrazione del suo splendido fisico con delle foto, ma presto nascono polemiche

Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio un personaggio televisivo con una importante carriera nel mondo dello spettacolo alle spalle. Il suo lavoro come presentatrice e tutti i suoi altri progetti in diversi ambiti, le hanno assicurato un enorme successo.

Ma anche la benevolenza e l’affetto del pubblico. La D’Urso ha mosso i suoi primi passi nelle piccole tv locali, nello specifico Telemilano 58, passando poi per il cinema, con il suo primo vero film intitolato “Erba Selvatica”.

Ma il vero successo è arrivato con la fiction Dottoressa Giò. Carmelita interpretava il ruolo della protagonista, che la partenopea ha avuto il suo più grande successo. Barbara è nata nel 1957 ed ha esordito nel mondo dello show business negli anni ’70.

Carmelita, quindi, può ben dirsi una donna vissuta ed esperta, con moltissimi anni di esperienza alle spalle. Nonostante questa lunga gavetta, anche al giorno d’oggi Barbara ha una forma invidiabile.

Il volto di una giovane donna, un fisico statuario e una pelle perfetta la rendono un modello, un ispirazione e un punto di riferimento per moltissime donne. Di recente Carmelita ha dato l’ennesima dimostrazione del suo splendido fisico con delle foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Subito però, il suo post è stato sommerso di critiche. L’accusa? La presentatrice avrebbe esagerato con Photoshop e questo sarebbe evidente facendo caso ad un dettaglio. Infatti, nella foto le forme della presentatrice sono stranamente allungate e sembrano innaturali, soprattutto guardando i piedi che sono in primo piano.

Barbara D'Urso sotto attacco: la foto

Subito i fans hanno fatto casi a questo dettaglio e hanno commentato con considerazioni abbastanza dirette e senza filtri: “Cosa si è ridotta a fare guardate i piedi“, commenta qualcuno, altri sono più delicati e scrivono: “Barbara il filtro nella 3 foto ti ha fatto diventare i piedi lunghi mezzo metro…” o ancora: “Ma il piede destro che ha???”. Una cosa sembra certa: a volte i filtri più che aiutare sono fonte di critiche.