Foto di Barbara D'Urso con la sorella Eleonora

Barbara D’Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Barbara D'Urso ha ricevuto una splendida notizia: sua sorella Eleonora è incinta, molto presto la conduttriec diventerà zia

Barbara D’Urso sta per appendere un fiocco al cancello di casa: sua sorella Eleonora è incinta! La conduttrice di Canale 5 diventerà presto zia e a dare l’annuncio è stata proprio Eleonora D’Urso con un post su Instagram.

La donna ha mostrato la pancia sui social, già bella tonda. Al momento, Barbara D’Urso non ha ancora commentato la notizia, ma visto lo splendido rapporto che ora con la sorella Eleonora siamo sicuri che non vedrà l’ora di tenere in braccio il suo nipotino o nipotina.

Foto di Barbara D'Urso

Per Eleonora D’Urso è la prima gravidanza, e sui social ha scritto: “A quanto pare.. scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto. Laurenda panzuta!”.

Foto di Barbara D'Urso con la sorella Eleonora

Le due hanno diversi anni di differenza e per un periodo di circa un anno e mezzo non si sono parlate a seguito di un diverbio. Oggi, tutti i dissapori sono stati messi da parte e tra le due il rapporto è idilliaco. Anche Eleonora è protagonista del mondo dello spettacolo, è infatti un’attrice affermata ed era tra le protagoniste della fiction “La Dottoressa Giò”, in cui proprio Barbara D’Urso vestiva il camice bianco.

Eleonora D’Urso ora è presente spesso nei salotti di Domenica Live, ma nel tempo libero si dedica anche agli studi e, come lei stessa ha scritto, a scrivere la tesi per l’imminente laurea.

Barbara D’Urso, scatti social con il fidanzato di peluche

View this post on Instagram

White 🤍 #fiori #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Nel frattempo Barbara D’Urso sembra ancora essere in cerca dell’amore vero. Qualche giorno fa ha scattato una foto in compagnia del suo orsacchiotto di peluche presentandolo come il suo fidanzato. Sembra che non riesca proprio a trovare un uomo.

Come ha rivelato Marta Flavi la conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha molto tempo a disposizione per dedicarsi all’amore. Il lavoro resta ancora la priorità per la conduttrice 63 enne che in questi giorni si sta finalmente godendo il meritato riposo.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015