Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, selfie struccata e con il suo “fidanzato”: la foto fa il pieno di like

Barbara D'Urso ha dato la buonanotte ai fan in una maniera inaspettata: struccata e con il suo "fidanzato", ma ecco qual è la verità

Barbara D’Urso non smette di stupirci: la conduttrice Mediaset ha regalato uno scatto molto carino ai suoi fan. La donna ha deciso di dare la buonanotte a tutti in un modo molto particolare. Un selfie struccata e con il suo “fidanzato”.

Ma cosa c’è davvero dietro allo scatto? Solo tanta ironia. Infatti, con lei nel letto c’è solo un orsetto di peluche, spesso protagonista di molti suoi post. La donna scrive: “Buonanotte da me e dal mio fidanzato 🐶😜 #rideresempre#colcuore ❤️”

Questo è uno dei tantissimi scatti che ha deciso di condividere con i suoi oltre 2 milioni di follower. Barbara D’Urso non è solo apprezzata in TV, ma anche i suoi canali social le danno gran seguito. Tra scatti al mare, vacanza e dietro le quinte i fan sono letteralmente ammaliati.

Barbara D’Urso non trova l’amore, Marta Flavi svela perché

View this post on Instagram

Oggi pomodori 🍅😜 #orto #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso sembra essere single ormai da diverso tempo. Dopo i suoi grandi amori da cui ha avuto anche dei figli la donna sembra non avere trovato interesse per nessun altro. Marta Flavi ha spiegato il motivo di questa “solitudine”.

Barbara D'Urso

In una recente intervista rilasciata a Nuovo in Famiglia la donna ha svelato: “Cerca l’amore vero, ma è piena di impegni. Dove lo trova il tempo per un uomo?? Deve proprio valerne la pena!”

Foto Barbara D'Urso camerini

Insomma, sembra che non sia il momento per Carmelita per rinnamorarsi. Al momento la bella conduttrice partenopea può godersi le meritate vacanze prima di tornare a Settembre con i suoi amatissimi programmi. La nuova stagione è infatti alle porte. Quest’anno la donna dovrà anche competere con un altro programma di La7 condotto da Myrta Merlino: lo stesso andrà in onda proprio in contemporanea con Domenica Live. Si sa, la donna non ha rivali. I suoi ascolti sono sempre i migliori e siamo sicuri che anche questa sfida non la spaventerà di certo.

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015