Live Non è la D'Urso la conduttrice stoppa i pettegolezzi su Maria De Filippi

Barbara D’Urso, stop ai pettegolezzi su Maria De Filippi

Barbara D'Urso zittisce Elema Morali su Maria De Filippi: "Non ci interessa"

Nella puntata di domenica scorsa di Live-Non è la D’Urso la conversazione ha visto un momento abbastanza imbarazzante. Elena Morali nel corso della puntata cita Maria De Filippi, ma la conduttrice Barbara D’Urso la zittisce. Ma cosa è successo? Ancora una volta nella scorsa puntata del programma Elena Morali era stata invitata ad un confronto con Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti.

Live Non è la D'Urso la conduttrice stoppa i pettegolezzi su Maria De Filippi

Elena Moreli stava citando alcuni esempi di donne dello spettacolo che hanno iniziato grazie ad un aiuto dei coniugi, ed ha citato Maria De Filippi, dicendo che lei stessa aveva iniziato la sua carriera così. Elena Morali non ha dimenticato di aggiungere che, ovviamente, per poter rimanere a lungo nel mondo dello spettacolo è necessario anche il talento. “Maria De Filippi si occupava di redazione” comincia Simoma Izzo, appena prima dell’intervento della padrona di casa.

Live Non è la D'Urso la conduttrice stoppa i pettegolezzi su Maria De Filippi

Barbara D’Urso, infatti, interviene per mettere a tacere quel discorso che cominciava a sfociare nel gossip. Ed ecco che la conduttrice conclude il discorso invitando gli ospiti a parlare solo dei presenti. Inutili sono state le proteste di Elena, che assicura che quelle che stava riportando erano parole della stessa De Filippi.

Ma la D’Urso non vuole sentire ragioni: “Non ci interessa”, così chiude il discorso. Può darsi che questo sia dovuto alla situazione scomoda che si era creata poco tempo fa proprio intorno a Maria De Filippi, che ha anche annunciato di voler sporgere denuncia per diffamazione.

Live Non è la D'Urso la conduttrice stoppa i pettegolezzi su Maria De Filippi

Che sta succedendo tra le due? C’è forse qualche astio?
Elena Morali era ospite nel programma della D’Urso per terminare la discussione iniziata la settimana precedente con Simona Izzo. La showgirl era stata accusata di andare in TV solo per i suoi flirt, e in quell’occasione avevano discusso aspramente.

Live Non è la D'Urso la conduttrice stoppa i pettegolezzi su Maria De Filippi

Stavolta però Elena Morali ha deciso di calmare le acque, dichiarando che non aveva intenzione di screditare la regista, a cui invece riconosce tutti i meriti che le spettano. La cosa che, invece, la Morali voleva intendere, è che la sua capacità di fare audience grazie alle sue frequentazioni è conseguenza della sua intelligenza: “Senza essere un’artista riesco a guadagnare attraverso il web, e anche tanto”.

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Mara Carfagna, mamma per la prima volta: "Il coronamento di un sogno"