Barbara D'Urso svela la verità sulle sorti di Domenica Live

Barbara D’Urso svela la verità sulle sorti di Domenica Live

Barbara D'Urso finalmente svela la verità dopo i vari rumors che si sono susseguiti circa la chiusura di Domenica Live

Diversi giorni fa una voce insistente ha iniziato a circolare sul web, facendo preoccupare tutti i fan di Barbara D’Urso. La notizia che ha messo in allarme il pubblico di canale 5 è stata inaspettata quanto repentina: Domenica Live, il programma di Carmelita, sta per chiudere i battenti. Questo gossip ha fatto molto rapidamente il giro del web, generando emozioni contrastanti, ma finalmente la diretta interessata ha deciso di fare chiarezza.

Barbara D'Urso svela la verità sulle sorti di Domenica Live

Infatti Barbara, nel giorno del suo compleanno, è entrata nello studio di pomeriggio 5 con un importante precisazione da fare. Domenica Live non sta per chiudere i battenti, né tantomeno sta registrando ascolti più bassi del solito. Insomma, il format è vivo e solido e potremmo godere della compagnia della D’Urso con i suoi programmi ancora per molto tempo.

Ecco le parole della storica conduttrice: “È il quattordicesimo 7 maggio che passo insieme a voi. Domenica avrò 24 anni e due giorni… una cosa incredibile! Grazie dell’amore che avete dimostrato anche ieri. Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Esiste in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime”.

Barbara D'Urso svela la verità sulle sorti di Domenica Live

“Stiamo preparando una puntata fortissima per domenica prossima”. Non contenta, anche prima di chiudere la puntata Barbara ribadisce quanto già detto: “Vi aspetto con la nostra amatissima Domenica Live che è lì forte e molto stabile, ve lo assicuro. Così come stabili siamo tutti noi. E vi saluto col cuore”.

Barbara D'Urso svela la verità sulle sorti di Domenica Live

In effetti, questa smentita era prevedibile, dato che anche TV Blog ha fatto delle rivelazioni circa le sorti di Barbara in Mediaset. A quanto spifferato da loro, per il prossimo autunno Carmelita tornerà a guidare anche le trasmissioni della domenica pomeriggio, ricominciando a fare compagnia agli italiani. Insomma, per la gioia di tutti coloro che amano la Barbara D’Urso, ci saranno ancora tanti caffeucci festivi.