D'Urso Barbara

Barbara D’Urso tornerà ad agosto su Canale 5? L’indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni, Barbara D'Urso potrebbe tornare a condurre Pomeriggio 5 nel mese di agosto

Senza alcuna ombra di dubbio Barbara D’Urso è una delle conduttrice più amate e chiacchierate all’interno della televisione italiana. Stando a alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la donna dovrebbe tornare a lavorare nel mese di agosto su Canale 5. Il motivo? Scopriamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

D'Urso Barbara

Barbara D’Urso torna ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip sono state alcune indiscrezioni riguardanti la sua carriera lavorativa. La conduttrice napoletana potrebbe apparire di nuovo nel piccolo schermo già nel mese di agosto.

A seguito delle vacanze estive, il rientro a lavoro della D’Urso era fissato per il giorno 6 settembre 2022. Tuttavia, adesso sembra che le cose siano state modificate. Infatti, la bella napoletana potrebbe tornare al timone della conduzione di Pomeriggio 5 tra qualche settimana. A darne l’annuncio è stato Davide Maggio il quale ha rivelato anche il motivo che sembra celarsi dietro la scelta di Mediaset.

La ragione per cui il rientro di Barbara D’Urso potrebbe essere anticipato è collegato alle elezioni che si svolgeranno il 25 settembre 2022. Considerando che Pomeriggio 5 tratta anche questioni politiche, l’idea di Mediaset è quella di mandare in onda al più presto il programma. Tuttavia Pomeriggio 5 non è l’unico ad occuparsi del tema della politica. Tra gli altri format ci sono: Quarta Repubblica, Fuori Dal Coro, Dritto e Rovescio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Attualmente non siamo a conoscenza dell’attendibilità di tale notizia. Infatti, ancora non è giunta nessuna conferma o smentita ne dalla diretta interessata ne dal personale delle reti Mediaset. Tuttavia una cosa è certa: qualora fosse necessario un rientro anticipato, la conduttrice napoletana sarebbe subito pronta a soddisfare qualunque richiesta lavorativa.