Barbara D'Urso contro Cecchi Paone

Barbara D’Urso: “Tu prendevi per i fondelli”. Cecchi Paone deride il programma

Barbara D'Urso si scaglia contro Cecchi Paone per aver deriso il programma, il microfono era aperto

Ieri sera gli studi di Live-Non è la D’Urso hanno ospitato una special guest: Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore, però, non è stato accolto a braccia aperte come pensava. Barbara D’Urso, infatti, ha colto l’occasione per chiudere qualche conto in sospeso.

Barbara D'Urso contro Cecchi Paone
fonti studio Live Non è la D’urso

La padrona di casa ha deciso di trasmettere un filmato in cui Gina Lollobrigida ha parlato del Grande Fratello come un “programma interessante“, durante un’intervista in questo stesso salotto. A queste parole, presente tra il pubblico, Checchi Paone ride in modo palesemente ironico dicendo: “Sì, un programma interessante”.

View this post on Instagram

Anteprima outfit 😜#domenicalive #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

fonte instagram

Barbara D’Urso: i microfoni erano aperti

Barbara allora lo attacca. “Purtroppo per te un tecnico audio si è dimenticato di chiudere il tuo microfono dietro le quinte mentre io intervistavo Gina Lollobrigida. Io le chiedevo se avesse gradito entrare al mio GF e tu hai detto delle cose“.

Insomma, Carmelita si è arrabbiata, e molto anche. Incalza più volte Alessandro, chiedendogli cosa ne pensi del GF, che è a lei tanto caro. Il tono è sempre pungente, nonostante Barbara usi appellativi come cucciolotto, si capisce bene che è molto stizzita. Tanto che conclude il discorso dicendo: “Io penso che tu stessi prendendo in giro il GF che io difendo con le unghie e con i denti. Quindi pensi non sia interessante il Grande Fratello? Sembravi un asino mentre ridevi. Tu prendevi per i fondelli, diciamo le cose come stanno dai“.

Barbara D'Urso contro Cecchi Paone
fonte studio Live non è la D’Urso

Cecchi Paone ha cercato in tutti i modi di ribattere e di difendersi. Ma purtroppo le sue parole sono state vane, Carmelita è troppo arrabbiata per poter soprassedere. Alessandro, anche lui ex gieffino, cerca anche di giustificare la sua risata.

fonte instagram

Ma Barbara D’Urso conclude in breve la discussione. “Beccato, ma no dai, io sono felice di aver fatto un GF. Però stavo ridendo di Gina. Io stavo solo ridacchiando della definizione data dalla Lollobrigida. Mi ha fatto ridere lei, non il programma”.

fonte instagram

Barbara insinua che Alessandro Cecchi Paone stesse ridendo di Gina, e non del programma. Ad essere ilare sarebbe la definizione dell’attrice, che ha suscitato la risata di Alessando. Carmelita, comunque, difende il suo amato GF, che secondo lei ha “Degli aspetti psico sociali davvero da analizzare“. Insomma, l’intervista è sfociata in una lite.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"