barbara d'urso furia a domenica live

Barbara D’Urso una furia a Domenica Live contro Gian Amedeo Goria

Barbara D'Urso contro Gian Amedeo Goria per delle dichiarazioni nei confronti del papà Amedeo

Ospiti ieri sera a Domenica Live da Barbara D’Urso il giornalista Amedeo Goria e suo figlio Gian Amedeo. Tema della serata sicuramente le vicende dell’ex moglie Maria Teresa Ruta e di sua figlia Guenda nella casa del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria e i figli
Fonte: Google

Qualche giorno fa Amedeo Goria nel corso di un’intervista rilasciata ad un giornale aveva definito sua figlia bipolare. Un’uscita che certamente non è piaciuto nè a Guenda, nè a sua mamma Maria Teresa. Gian Amedeo ospite in studio ha detto:

barbara d'urso furia a domenica live
Fonte: Mediaset

“Ha avuto un’uscita infelice, ma c’è da dire che Guenda è una persona molto complessa. Papà è un “casanova”, gestisce con più difficoltà la complessità” – ha detto Gian Amedeo volendo comunque in qualche modo cercare di giustificare il papà.

Questa risposta ha fatto infuriare Barbara D’Urso che ha risposto in modo molto deciso:

“Tuo padre era un uomo che tradiva la moglie. Non mi fate innervosire, io sono una donna sola in mezzo a due uomini ora, non dire “casanova”. 

Fonte: Instagram

Poi ha preso la parola Amedeo Goria che ha ammesso di aver fatto qualche sbaglio nel corso della sua vita ma di essere ancora innamorato di Maria Teresa:

“Ho sempre ammesso di aver avuto qualche svarione, poi si crea qualche dissapore con il proprio partner. Maria Teresa si innervosiva facilmente” – ha detto il giornalista.

Poi ha ammesso di essere ancora innamorato di lei, almeno in parte, in quanto è stata la donna della sua vita, nonché madre dei suoi figli.

Nel corso della puntata poi è intervenuto per raccontare la sua verità Christian Leone, il ragazzo che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista in cui accusava Guenda Goria di aver avuto una relazione con lui mentre era insieme a Telemaco.

Fonte: Instagram

Da Barbara D’Urso il trentaduenne ha detto la sua verità raccontando i dettagli della relazione con la gieffina e per questo è intervenuto il padre Amedeo Goria, che in collegamento ha attaccato Christian:

“Io conosco Telemaco ma non conosco Christian, Guenda nelle sue fragilità è molto rigida, non mi piace questa sua narrazione di mia figlia”

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Tina Cipollari torna a Uomini e Donne

Marco Cartasegna sulla morte di Maradona: "Non me ne frega niente". Parole che indignano il web