Barbara D'Urso e la foto in piscina: "Acque agitate"

Barbara D’Urso uno scatto in piscina: “Acque agitate”

Barbara D'Urso posta una foto mentre gioca con l'acqua nella sua piscina nella casa a Capalbio, critiche sotto lo scatto

Barbara D’Urso, l’amata conduttrice, ha sempre dimostrato la sua passione per l’acqua. Probabilmente vorrebbe passare tutta l’estate nella sua casa in vacanza in Toscana, dove ha la possibilità, grazie ad una fantastica piscina, di farsi il bagno quando vuole. Infatti la conduttrice appena ha un po di tempo da dedicare a se stessa, va nella sua casa a Capalbio.

Barbara D'Urso e la foto in piscina: "Acque agitate"

Si trova immersa nella natura e, le sue giornate, sono quasi sempre caratterizzate da tanto sport, raccolta di frutti, ma soprattutto tanti bagni in piscina. La conduttrice, più volte sui social, ha postato foto in bikini, dove si godeva un po di meritato relax.

View this post on Instagram

Col mio nuovo fidanzato 🐧😂 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Barbara D’Urso l’accusa del Photoshop

Barbara D’Urso nonostante la sua età, ha un fisico da fare invidia. Ma molti utenti non credono nella sua genuinità e arrivano così le critiche e le polemiche. La conduttrice viene spesso accusata di apportare delle modificare ai suoi scatti con il Photoshop. Ma nonostante le chiacchiere, Barbara D’Urso anche questa volta posta una scatto molto simile.

Barbara D'Urso e la foto in piscina: "Acque agitate"

L’ultima foto postata dalla conduttrice la ritrae in un momento molto spensierato. La D’Urso ha condiviso una momento dove è allegra nella sua amata piscina e schizza acqua ovunque. Ha le braccia aperte e un sorriso smagliante con una mano schizza l’acqua, con l’altra regge il sui immancabile cappello.

View this post on Instagram

Acque agitate 🌊😂 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

L’acqua limpida e cristallina le arriva alla vita ma le sue curve sono comunque ben evidenti. Vengano messe in risalto da un minuscolo costume a triangolo nero con i bordini rossi. Alle sue spalle non manca un paesaggio mozzafiato. Lo sfondo è costituito da immense campagne toscane. Mentre il colore dell’acqua della piscina si confonde con il colore limpido e bellissimo del cielo.

Nella didascalia della foto Barbara ironicamente ha scritto: “Acque agitate”. Gli hashtag che caratterizzano la foto sono #rideresempre e #colcuore. La conduttrice si rilassa durante questi ultimi giorni di vacanza. Tra poco, arriverà immancabile come sempre, l’appuntamento in TV. Barbara nonostante si stia divertendo un mondo tra balli, foto e bagni in piscina, non vede l’ora di tornare al suo amato lavoro, al timone dei suoi programmi, che riscuotono sempre parecchio successo.

Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: "Ho pensato di girare un videomessaggio"

Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: "Mi ha lasciata sola al funerale di mamma"

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?

Wanda Fisher con Daniele Pompili: strusciate hot e baci calorosi

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il loro bambino

Massimiliano Morra avrebbe una finta fidanzata? Le accuse di Lory Del Santo