Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

La famosa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, oggi è nota tutti, ma vi siete mai chiesti che lavoro svolgeva prima? ecco di cosa si occupava

Parlando di Uomini e Donne, sicuramente uno dei personaggi più di rilievo è Tina Cipollari. Ormai tutto il pubblico è abituato a conoscerla come l’opinionista senza peli sulla lingua e dal commento sarcastico sempre pronto. Ma qualcuno si è mai domandato cosa facesse prima di entrare a far parte del cast di Uomini e Donne?

Tina Cipollari che lavoro faceva prima?

Certo è che da quando Tina Cipollari è entrata a far parte del programma si è subito fatta notare, con i suoi riccioli biondi e i suoi vestiti appariscenti. Ma soprattutto la Vamp ha fatto innamorare il pubblico anche per le sue battute irriverenti e le sue espressioni, che spesso sono uscite dal dating show diventando espressioni colloquiali (come l’ormai celebre “Maria, io esco”).

Eppure, incredibilmente, la Cipollari prima conduceva uno stile di vita totalmente diverso. L’opinionista è entrata nel cast di Uomini e Donne nel 2000, come corteggiatrice di Roberto, il benestante tronista. A fare la sua fortuna è stato il suo atteggiamento alla Marilyn Monroe,

Tina Cipollari che lavoro faceva prima?

Tanto che dopo Uomini e Donne le sue apparizioni in TV si sono moltiplicate, portandola addirittura negli studi di Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Nel 2004 continua l’ascesa dell’attuale opinionista, con la partecipazione allo show “Il Ristorante” di Antonella Clerici. Infine, nel 2016, ha concorso con Simone Di Matteo a Pechino Express, guadagnandosi il secondo posto in gara.

View this post on Instagram

💫❤ #tinacipollari

A post shared by Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) on

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di essere opinionista?

Ma prima di tutto ciò, di cosa si occupava l’opinionista? A quanto pare prima di questa rampicata vertiginosa Tina Cipollari viveva a Viterbo e si occupava della contabilità di un’azienda nel settore dei trasporti. Quando ha deciso di fare la corteggiatrice ha lasciato questo lavoro per dedicarsi alla TV.

View this post on Instagram

❤👏 #tinacipollari

A post shared by Tina Cipollari Grande Amore (@tinacipollarigrandeamore) on

Di sicuro un salto di qualità, dato che il cachet della Cipollari ammonta a 1000/2000 euro a registrazione. Tina, dopo la fine del suo precedente matrimonio con Kiko Nalli, da cui ha avuto 3 figli, è tornata finalmente a Roma con il suo nuovo amore: Vincenzo Ferrara, famoso nel campo della ristorazione e con origini Fiorentine.