D'Urso Barbara

Barbara D’Urso verso la conduzione di un nuovo programma: l’indiscrezione

Dopo il flop di La Pupa e Il Secchione, Barbara D'urso tornerà in prima serata con un nuovo programma

Senza alcuna ombra di dubbio Barbara D’Urso è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati nel piccolo schermo. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, la conduttrice potrebbe condurre un programma tutto nuovo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

D'Urso Barbara

Barbara D’Urso non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente la nota conduttrice è tornata ad occupare il centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip sono state alcune indiscrezioni secondo le quali sarà al timone della conduzione di un nuovo programma.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

A diffondere tale notizia è stato Maurizio Costanzo rispondendo ad una lettrice che sul magazine diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto più spazio per la presentatice napoletana. Queste sono state le sue parole:

Prima o poi Barbara d’Urso tornerà in prima serata. Ha già ben condotto La Pupa e il Secchione. Il ritorno del suo Live credo sia improbabile e capisco che molti telespettatori siano delusi.

Dopo i scarsi ascolti di La Pupa E Il Secchione su Italia Uno, adesso la conduttrice è rimasta solo con Pomeriggio 5. Attualmente Mediaset non ha nessuna intenzione di riproporre nuove puntate di Live Non è La D’Urso. Nonostante questo non vuole fare a meno della conduttrice la quale è rimasta sempre fedele all’azienda italiana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’urso tornerà a teatro

Nel corso dei primi mesi dell’anno 2023, La D’Urso farà il suo ritorno a teatro. In ogni modo, la sua presenza sul palcoscenico non comporterà l’abbandono ai programmi Mediaset. Lei stessa ha dichiarato che sarà pronta a smentire qualsiasi fake news che circolerà sul suo conto. La conduttrice ha sottilineato ai suoi fan che continuerà a condurre i suoi programmi nelle reti Mediaset dove lavora da oltre 20 anni.