Beatrice di York e Kate Middleton

Beatrice di York e Kate Middleton: tutta la verità sul loro contrastato rapporto

Perchè Beatrice di York e Kate Middleton non vanno d'accordo?

Come sono i rapporti tra Beatrice di York e Kate Middleton? Secondo i media britannici Kate non va molto d’accordo con le cuginette di William. Kate Middleton, in quanto moglie del Principe William – secondo erede al trono, subito dopo Carlo – ricopre un ruolo molto importante all’interno della Royal Family. Pur non avendo sangue blu, gode di tutti i privilegi dei veri reali.

William e Kate sono il futuro della Famiglia Reale britannica e pian piano la Regina gli sta affidando responsabilità sempre maggiori e sempre più importanti.

Il rapporto tra Kate Middleton e Beatrice di York

La Duchessa di Cambridge e Beatrice di York pare che non abbiano un buon rapporto e che tra loro ci sia sempre stata una certa tensione. Non sappiamo se sono voci di corridoio e se effettivamente le cose stiano così, ma quel che è certo è che non sono grandi amiche.

Negli account social di William e Kate non sono stati fatti gli auguri a Beatrice di York per il matrimonio con  Edoardo Mapelli Mozzi. Forse gli hanno dedicato una Instagram Stories temporanea, ma nessun post dedicato. Anche per il compleanno nessun augurio da parte dei Duchi di Cambridge alla Principessa Beatrice.

Kate Middleton non ha un buon rapporto con Beatrice di York e neanche con la sorella minore, Eugenia di York. In effetti entrambe le ragazze, soprattutto Eugenia, fanno spesso pubbliche dichiarazioni di affetto e stima a Harry e Meghan, a William e Kate decisamente meno.

I primi attriti tra Kate Middleton e Beatrice di York

I primi attriti tra Kate Middleton e Beatrice di York risalgono a parecchio tempo fa. Pare che la duchessa di Cambridge non abbia comunicato a Beatrice il dress code di un party di beneficenza e che la Principessa di York si sia sentita molto in imbarazzo.

Beatrice si è ritrovata alla festa con un look non adatto all’occasione e ci è rimasta molto male. Da quel momento fra Kate e le due sorelle York è iniziata una guerra silenziosa e col sorriso, ma senza esclusione di colpi.

Pare che Eugenia e Beatrice di York si siano addirittura vendicate su Pippa Middleton, la sorella di Kate, e che le abbiano di sedersi con loro a un evento benefico.

Fonte foto @famiglia_reale_royal_family

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Gerry Scotti, nonostante il Covid non molla: "Direi che sono fortunato"

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

GF Vip, Antonella Elia a Alba Parietti: "Gallina con le penne arruffate"

Stefano De Martino, un nuovo amore bussa alla porta: lei è stata con un noto rapper