Eugenia di York

Eugenia di York, il legame indissolubile che avrebbe con il Principe Harry

Eugenia di York e il Principe Harry hanno sempre avuto uno splendido rapporto

Eugenia di York e il Principe Harry sono molto amici, il loro legame è nato quando erano bambini ed è cresciuto insieme a loro. Harry ed Eugenia sono i figli più piccoli, rispettivamente, del Principe Carlo e Lady Diana e di Andrea di York e Sarah Ferguson.

Eugenia è stata sempre pronta ad ascoltare le confidenze di Harry sulla sua vita sentimentale, ad aiutarlo e a dargli ottimi consigli. Nonostante la giovane età è stata sempre molto saggia.

Eugenia di York e il Principe Harry da bambini

Sarah Ferguson e Lady Diana erano diventate molto amiche e ci tenevano molto che i loro figli crescessero insieme, si frequentassero e facessero quello che fanno tutti i bambini della loro età. Harry ed Eugenia sono stati sempre complici, probabilmente perchè appartenevano alla “banda dei piccoli”.

Sono tante le foto che ritraggono le avventure dei quattro cuginetti: il Principe William e il Principe Harry, Beatrice ed Eugenia di York. Anche da adulti sono sempre vicini, ognuno si è costruito la propria famiglia, ma ai rispettivi Royal Wedding non sono mai mancati affetto e tifo per i rispettivi amori.

Eugenia di York e il Principe Harry

Nel libro Finding Freedom, la biografia del Principe Harry e Meghan Markle, è stato sottolineato il bellissimo rapporto tra il Duca di Sussex e la cugina. Proprio grazie a questo legame così stretto e a un indipendente pettegolo di casa York, è stata svelata la relazione di Harry e Meghan.

Omid Scobie e Carolyn Durand hanno scritto:

“Harry si era sempre confidato con sua cugina quando si trattava delle donne nella sua vita. Non solo si fidava di lei implicitamente, ma gli amici dicono che lei dà ottimi consigli ed è sempre stata molto saggia per la sua giovane età. Non sorprende, quindi, che Eugenie sia stato uno dei primi membri della Famiglia Reale a sapere della sua relazione con Meghan”.

Eugenia di York e il rapporto tra Harry e Meghan

Eugenia di York ha sempre sostenuto il rapporto tra Harry e Meghan e lo ha fatto sia in privato che pubblicamente. Quando i Sussex sono sbarcati su Instagram, Eugenia di York gli ha dato il benvenuto usando una bellissima foto del loro fidanzamento.

Nel maggio 2019, quando Harry e Meghan hanno presentato ufficialmente Archie, Eugenie ha pubblicato un post affettuoso su Instagram.

Fonte foto @princesseugenie

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è il fratello di Diletta Leotta?