Beatrice Valli

Beatrice Valli e la battuta sulle donne senza figli

Beatrice Valli si è dovuta scusare per una battuta infelice. In una stories su Instagram, a chi le chiedeva se sia faticoso crescere tre bambini, lei ha risposto tirando in ballo le donne senza figli che a fine giornata si dicono stanche. Chiedendosi come sia possibile. Ovviamente era ironica, ma molti follower non hanno apprezzato.

Donne con figli VS donne senza figli

La star di Uomini e donne, fidanzata con il tronista che ha corteggiato nel programma di Maria De Filippi, è mamma di tre bambini. Su una Instagram Stories ha sollevato molte proteste anche tra i follower che la seguono di più sul social network.

Una fan su Instagram le aveva chiesto se fosse faticosa la vita con tre bambini. E lei aveva risposto.

Quando donne senza figli mi dicono essere stanche. Non oso immaginare cosa farebbero se ne acessero tre.

Le scuse di Beatrice Vallii

Visto che le proteste aumentavano di ora in ora, l’ex corteggiatrice ha dovuto spiegare quello che voleva dire, scusandosi se aveva offeso qualcuno.

Mi scuso perché molte avete travisato la storia in cui dicevo che solo le donne con figli sono stanche. Non volevo dire questo, era ironia ma so che non è stato carino perché vi siete offese in tante. Non volevo puntare il dito contro quelle che non hanno figli.

E poi ha aggiunto:

Il messaggio era questo: ci sono tante donne che si lamentano di essere stanche, soprattutto nel nostro mondo, quando il nostro è un bellissimo lavoro. So che è impegnativo, perché lo è, ma vi assicuro che quando hai dei bambini e una famiglia da gestire è ancora peggio. È vero, ognuno è strano o vive la stanchezza a modo suo ma fidatevi che con tre figli ancora di più. A chi mi dice che non vado in ufficio o non lavoro garantisco che anch’io ho un ufficio, delle dipendenti e delle persone che lavorano per me. Mi alzo alle 6.30/7 del mattino e facciamo orari assurdi per il nostro lavoro, che è bellissimo, ci mancherebbe, e vi ringrazio per riuscire a farlo.

Vita privata di Beatrice Valli

Beatrice Valli è un’ex corteggiatrice di Uomini e donne. Oggi è un’influencer, molto popolare su Instagram. Nata il 14 gennaio 1995 a Bologna, del segno del Capricorno, ha due sorelle. Una di loro, Ludovica, come lei è stata corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi.

Beatrice Valli

Beatrice ha conosciuto il suo attuale compagno proprio nello studio del programma di Canale 5: sta da tempo con Marco Fantini. E ha tre figli. Alessandro è nato dalla relazione con Nicolas Bovi, calciatore della Correggese. Mentre da Marco Fantini ha avuto Bianca e Azzurra.

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Al Bano dichiara: "Mai lamentato della mia pensione"

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Il marito di Julia Roberts pubblica una foto dei loro figli

U&D: Nicola Vivarelli si lascia sfuggire un commento che svela la verità su Gemma

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta