Beautiful

Beautiful, la famosa attrice fa coming out: ecco con chi è convolata a nozze

Il volto noto della longeva soap è convolata a nozze con la sua compagna: ecco di chi stiamo parlando

Nel corso delle ultime ore sta circolando sul web una notizia che ha riempito di grande gioia tutti i fan di Beautiful, la soap opera che da anni ormai va in onda su Canale 5. Stando a quanto emerso dal web, pare che uno dei volti noti della soap abbia fatto coming out e sia convolata a nozze con la sua compagna. Ecco di chi stiamo parlando.

Beautiful

Beautiful è senza ombra di dubbio la soap più longeva di sempre. Ogni giorno la telenovela va in onda su Canale 5, attirando sul piccolo schermo moltissimi telespettatori. Gli intrichi della famiglia Forrester sembrano non stancare mai ed ogni giorno la soap può contare su un numero enorme di telespettatori.

In queste ore sta circolando uno scoop che riguarda proprio l’amata soap opera. Pare che uno dei volti noti della telenovela sia convolata a nozze con la sua compagna dopo aver fatto coming out. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

attrice di beautiful

Beautiful, Joanna Johnson fa coming out: l’attrice è convolata a nozze con la sua compagna

I fan più fedeli di Beautiful la ricorderanno sicuramente nelle vesti di Caroline Spencer e, dopo aver fatto parte del cast della nota soap, Johanna Johnson ne ha fatto di strada. Senza ombra di dubbio Beautiful è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio per il raggiungimento del successo.

Joanna Johnson

Nel 2012, durante un’intervista rilasciata al giornale ‘TV Guide’, l’interprete di Caroline Spencer ha fatto coming out, dichiarando di essere omosessuale. L’ex attrice di Beautiful è poi convolata a nozze con Michelle Agnev, una promoter di un club esclusivo di Los Angelese.

attrici soap opera famosa

Durante l’intervista al giornale, l’interprete di Caroline Spencer ha poi dichiarato di non aver avuto rimpianti in seguito alla decisione di lasciare definitivamente la soap opera Beautiful. Johann ha dichiarato di aver fatto la scelta giusta e di aver seguito i suoi sogni.