Been So Long: il trailer del musical Netflix

Il trailer del musical targato Netflix con Michaela Coel

Netflix ha pubblicato un primo trailer del musical Been So Long con Michaela Coel e Arinzé Kene!

been-so-long-musical-netflix

Netflix ha recentemente rilasciato il primo trailer per il nuovo film con protagonista Michaela Coel (protagonista della serie Chewing Gum) e Arinzé Kene, il musical e commedia romantica Been So Long, una delle più grandi acquisizioni del Regno Unito fino ad oggi. Il film musicale è diretto da Tinge Krishnan e scritto dall’acclamato drammaturgo Ché Walker.

been-so-long-musical-netflix

Ambientato per le strade del panorama musicale londinese di Camden, il film segue Simone (Michaela Coel), una madre single devota che rimane affascinata da uno sconosciuto, bello e misterioso, Raymond (Arinzé Kene).

Potrete vedere questo romanticissimo musical dal 26 ottobre, ovviamente solo su Netflix, il servizio di streaming in abbonamento. Il film non verrà infatti rilasciato nei cinema.

been-so-long-musical-netflix

Nel cast troviamo: Michaela Coel, Arinzé Kene, George MacKay (Captain Fantastic, Peter Pan), Joe Dempsie (Il Trono di Spade), Luke Norris, Arsher Ali (Il Rituale) e Genevieve Barr.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale e vedere il primo trailer:

Romanticismo, rabbia e vendetta. Been So Long è una storia d’amore al neon, moderna, ambientata nelle strade di Camden. Seguiamo Simone (Michaela Coel), una madre single devota che, in una rara notte in città, è affascinata da uno sconosciuto bello e travagliato, Raymond (Arinzé Kene), che accende sentimenti vecchi e nuovi. Ambientato sullo sfondo di una città in continua evoluzione, Been So Long è una nuova versione dell’amore, della vita e del movimento.