Belen Rodriguez affronta la separazione con balli sexy e senza slip

Mentre Stefano De Martino fa il papà dolce e tenero con Santiago!

 

Ognuno affronta la separazione in maniera diversa. Fin dalle prime ore dall’annuncio della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiamo capito che i due protagonisti avrebbero affrontato la situazione, almeno sui social, in maniera profondamente diversa. Lui a Natale nella sua casa di Napoli tutto coccole e amore con il figlio Santiago, lei a Cortina a festeggiare con le amiche. E gli scatti che ci arrivano nelle ultime ore dai diretti interessati confermano questa tendenza.

belen-rodriguez-senza-slipEcco che Belen Rodriguez è al centro di un mistero fitto fitto: durante una festa con gli amici, una delle tante, ecco che Belen posta su Instagram uno scatto che solleva un dubbio atroce… Indossava le mutandine oppure no? Del resto la showgirl argentina ci ha abituato a dilemmi del genere: ricordate la farfallina al Festival di Sanremo 2012?

Nella stessa sera Belen delizia i suoi fan con un sexy twerking che non è passato inosservato…

Nelle stesse ore, ecco che Stefano De Martino è, invece, a casa con il piccolo Santiago, come dimostra questo tenero scatto pubblicato su Facebook che ritrae papà e figlio teneramente abbracciati mentre il piccolo dorme.

stefano-de-martino-santiago
Stefano De Martino con Santiago

Lui, dopo la separazione, è tutto lavoro e Santiago… Lei è tutta fiesta… E sono molte, ovviamente, le critiche! Voi che ne pensate?